Comparazione bonus scommesse
PER GLI ESPERTI MANDRAKE ECC ECC
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026)
PER GLI ESPERTI MANDRAKE ECC ECC
Messaggioda max90 » 21/12/2012 - 15:08
vorrei sapere da mandrake o da qualcuno un pò più esperto in che maniera il noto book stanleybet faccia concorrenza ai vari bookmaker italiani mi spiego confrontando le quote dei diversi book intralot matchpoint ecc vi è una sostanziale parità nelle quote fra il book(che non paga le tasse in italia ) e i book nostrani e in alcuni casi le quote sono anche superiori vi porto un paragone per intenderci prendiamo la partita di serie A siena - napoli quote intralot 1(4.25) x (3.35) 2(1.90) stanleybet 1(4.00) x(3.4) 2(1.90) come si può notare le quote sono le stesse e cosi per il resto delle partite il caro mandrake mi spiega che razza di conccorrenza fa il noto book visto che la lavagna è praticamente la stessa, con la differenza che la intralot si assoggetta al pagamento delle tasse in italia mentre il book le paga a malta (paradiso fiscale) e non mi venite a dire che la stanley quota però il campionato di mosca tzè tzè!!!!
Re: PER GLI ESPERTI MANDRAKE ECC ECC
Messaggioda tonybet » 21/12/2012 - 16:24
max90 ha scritto:vorrei sapere da mandrake o da qualcuno un pò più esperto in che maniera il noto book stanleybet faccia concorrenza ai vari bookmaker italiani mi spiego confrontando le quote dei diversi book intralot matchpoint ecc vi è una sostanziale parità nelle quote fra il book(che non paga le tasse in italia ) e i book nostrani e in alcuni casi le quote sono anche superiori vi porto un paragone per intenderci prendiamo la partita di serie A siena - napoli quote intralot 1(4.25) x (3.35) 2(1.90) stanleybet 1(4.00) x(3.4) 2(1.90) come si può notare le quote sono le stesse e cosi per il resto delle partite il caro mandrake mi spiega che razza di conccorrenza fa il noto book visto che la lavagna è praticamente la stessa, con la differenza che la intralot si assoggetta al pagamento delle tasse in italia mentre il book le paga a malta (paradiso fiscale) e non mi venite a dire che la stanley quota però il campionato di mosca tzè tzè!!!!
pero' cazzarola, non è che voglio l'esclusiva o la paternita', ma è una cosa fatta notare da diverso tempo non è da adesso che succede questo
Messaggioda max90 » 21/12/2012 - 17:30
tonybet ha scritto:max90 ha scritto:vorrei sapere da mandrake o da qualcuno un pò più esperto in che maniera il noto book stanleybet faccia concorrenza ai vari bookmaker italiani mi spiego confrontando le quote dei diversi book intralot matchpoint ecc vi è una sostanziale parità nelle quote fra il book(che non paga le tasse in italia ) e i book nostrani e in alcuni casi le quote sono anche superiori vi porto un paragone per intenderci prendiamo la partita di serie A siena - napoli quote intralot 1(4.25) x (3.35) 2(1.90) stanleybet 1(4.00) x(3.4) 2(1.90) come si può notare le quote sono le stesse e cosi per il resto delle partite il caro mandrake mi spiega che razza di conccorrenza fa il noto book visto che la lavagna è praticamente la stessa, con la differenza che la intralot si assoggetta al pagamento delle tasse in italia mentre il book le paga a malta (paradiso fiscale) e non mi venite a dire che la stanley quota però il campionato di mosca tzè tzè!!!!
pero' cazzarola, non è che voglio l'esclusiva o la paternita', ma è una cosa fatta notare da diverso tempo non è da adesso che succede questo
tpnybet non seguo da molto il forum mi fa piacere che tu abbia già notato la cosa ho postato questa argomento semplicemente perchè qualcuno come mandrake vuole farci passare come dei visionari che vogliamo screditare il lavoro del bookmaker in questione quando non è assolutamente cosi.... si tratta di far capire che questa società non sta facendo nulla per i suoi affiliati che rischiano continuamente( costa-cifone o no) una denuncia penale.... quantomeno vogliono essere messi in condizione di lavorare e non di subire la concorrenza dell'ultimo bookmaker nato... se la società è solida come si dice deve impegnarsi e rendersi competitiva al massimo visto il loro grande vantaggio(le tasseche non pagano in italia!!!) deve permettere ai suoi affiliati di guadagnare e garantire una percentuale sull'utile come fanno tutti alti avere un adeguato supporto tecnico che non sono le email delle varie promozioni che non piacciono quasi a nessuno un programma nuovo con la possibilità di sviluppare sistemi oh ragazzi non si sta chiedendo la luna ma il minimo per chi rischia per loro tutti i giorni!!!!
Messaggioda tonybet » 21/12/2012 - 18:14
max90 ha scritto:tonybet ha scritto:max90 ha scritto:vorrei sapere da mandrake o da qualcuno un pò più esperto in che maniera il noto book stanleybet faccia concorrenza ai vari bookmaker italiani mi spiego confrontando le quote dei diversi book intralot matchpoint ecc vi è una sostanziale parità nelle quote fra il book(che non paga le tasse in italia ) e i book nostrani e in alcuni casi le quote sono anche superiori vi porto un paragone per intenderci prendiamo la partita di serie A siena - napoli quote intralot 1(4.25) x (3.35) 2(1.90) stanleybet 1(4.00) x(3.4) 2(1.90) come si può notare le quote sono le stesse e cosi per il resto delle partite il caro mandrake mi spiega che razza di conccorrenza fa il noto book visto che la lavagna è praticamente la stessa, con la differenza che la intralot si assoggetta al pagamento delle tasse in italia mentre il book le paga a malta (paradiso fiscale) e non mi venite a dire che la stanley quota però il campionato di mosca tzè tzè!!!!
tpnybet non seguo da molto il forum mi fa piacere che tu abbia già notato la cosa ho postato questa argomento semplicemente perchè qualcuno come mandrake vuole farci passare come dei visionari che vogliamo screditare il lavoro del bookmaker in questione quando non è assolutamente cosi.... si tratta di far capire che questa società non sta facendo nulla per i suoi affiliati che rischiano continuamente( costa-cifone o no) una denuncia penale.... quantomeno vogliono essere messi in condizione di lavorare e non di subire la concorrenza dell'ultimo bookmaker nato... se la società è solida come si dice deve impegnarsi e rendersi competitiva al massimo visto il loro grande vantaggio(le tasseche non pagano in italia!!!) deve permettere ai suoi affiliati di guadagnare e garantire una percentuale sull'utile come fanno tutti alti avere un adeguato supporto tecnico che non sono le email delle varie promozioni che non piacciono quasi a nessuno un programma nuovo con la possibilità di sviluppare sistemi oh ragazzi non si sta chiedendo la luna ma il minimo per chi rischia per loro tutti i giorni!!!!
ciao max guarda, fidati la succitata sta agli stessi livelli dei concessonari italiani anzi e quasi nessuno lo sa dai concessonari italiani si puo' giocare ad esp. l' uno e l'over insieme
con la succitata te lo dimentichi ci sta chi elogia la succitata ma non sa neanche lontanamente cosa lo aspetta perchè passare da un profilo provviggionale che prevede il 35% di utile fine mese, e un profilo come quello della rossa, mi fate un fischio dopo 3 mesi
max un consiglio disinteressato: se hai un ced con buoni incassi (15-18.000 settimanali) contatta un concessionario e prova a ottenere un agenzia parecchi lavorano a cobanco è l' unica salvezza
Messaggioda max90 » 23/12/2012 - 12:29
Per tonybet 15.000 18.000 forse ai tempi d'oro(10 anni fa)..... la concorrenza aams è spietata la presenza di corner punti ricariche è capillare sul territorio i concessionari sono praticamente in ogni dove compresi bar cartolerie tabacchini manca il fruttaloro e poi davvero al completo
a questo si deve sommare la concorrenza dei vari non aams i soliti famosi planetwin goldbet ma anche bet365 che per le scommesse on line è in assoluto il miglior book però sinceramente lavorare a cobanco mi sembra un pò rischioso non saprei... poi a dire il vero non sapevo che i concessionari lavorassero in questo modo....
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania