Comparazione bonus scommesse
STANLEYBET: apertura agenzia, ma sento parlarne male, perchè
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
STANLEYBET: apertura agenzia, ma sento parlarne male, perchè
Messaggioda aramantis » 19/04/2012 - 15:50
Salve, lo so ci saranno una miriade di discussioni simili, a dire il vero non ne ho trovate poi molte di nuove POST SENTENZA COSTA CIFONE e quindi ho deciso di scrivere ugualmente e avere i vostri preziosi consigli.
Vi ho trovato scrivendo su google "quanto si guadagna con stanleybet".
Tra qualche mese inizieranno gli europei e io un paio di mesi fa, per approfittare di questa manifestazione
ho contattato un agente di zona stanleybet (sono della provincia di benevento).
Da premettere che nel mio paese di 15000 abitanti in 2 km sulla via principale ci sono goldbet e snai con agenzie
devo dire fatte bene, 100/150mq con sale slot e la domenica la gente è abituata a sostare li per vedersi e partite assieme.
Quindi clientela abitudinaria. La Goldbet era una volta stanley ma la fecero chiudere, poi so che fanno anche qualcosa di losco ecc.
Per non portarla alla lunga, l'agente di zona stanleybet viene e mi da un sacco di info, non mi invoglia assolutamente ad aprire, anzi mi dice, se hai un lavoro questo fallo per investimento e vedi prima come va.
Mi da materiale, gadget, depliant ecc..
La cosa mi piace, non mi prospetta chissà quali guadagni ma mi fa capire la "forchetta" entro cui potrei rientrare settimanalmente mettendo anche giochi virtuali, slot e quant'altro.
Io sinceramente mi ero già informato e ho anche saputo che ormai le stanley non le chiudono più o le fanno cmq riaprire.
Mi sono informato sulle spese di fitto, sky, enel, telecom, noleggi di schermi (che lui mi ha prospettato), dipendenti ecc insomma, devo dire che rispetto agli agi percentuali da lui prospettati ossia il circa 10% sulle giocate (facendomi vedere anche il prospetto rispetto alle giocate ecc), i conti poco mi tornano.
E' vero l'investimento iniziale di 10mila come garanzia e di altri 12/13000 per un'agenzia di 100mq non sono eccessivi ma cmq vanno a pesare se si pensa che ci sono altre spese non previste quali un'insegna, un eventuale altro dipendente, avere almeno 3 casse e non 1 o 2 e altre cose che sicuro escono fuori mensilmente.
La domanda che vi pongo è: perchè parlate male di stanley? Vedo molti utenti che hanno cambiato per passare a goldbet.
Mi sapete dire i pro e i contro per stanleybet?
C'è qualcosa di meglio?
Quanto c'è di guadagno, le tasse da pagare e altri consigli che potete darmi?
Devo decidere anche se ormai la mia indecisione farà si che io non ce la faccio ad aprire per gli europei ma al massimo per agosto/settembre.
Vi ho trovato scrivendo su google "quanto si guadagna con stanleybet".
Tra qualche mese inizieranno gli europei e io un paio di mesi fa, per approfittare di questa manifestazione
ho contattato un agente di zona stanleybet (sono della provincia di benevento).
Da premettere che nel mio paese di 15000 abitanti in 2 km sulla via principale ci sono goldbet e snai con agenzie
devo dire fatte bene, 100/150mq con sale slot e la domenica la gente è abituata a sostare li per vedersi e partite assieme.
Quindi clientela abitudinaria. La Goldbet era una volta stanley ma la fecero chiudere, poi so che fanno anche qualcosa di losco ecc.
Per non portarla alla lunga, l'agente di zona stanleybet viene e mi da un sacco di info, non mi invoglia assolutamente ad aprire, anzi mi dice, se hai un lavoro questo fallo per investimento e vedi prima come va.
Mi da materiale, gadget, depliant ecc..
La cosa mi piace, non mi prospetta chissà quali guadagni ma mi fa capire la "forchetta" entro cui potrei rientrare settimanalmente mettendo anche giochi virtuali, slot e quant'altro.
Io sinceramente mi ero già informato e ho anche saputo che ormai le stanley non le chiudono più o le fanno cmq riaprire.
Mi sono informato sulle spese di fitto, sky, enel, telecom, noleggi di schermi (che lui mi ha prospettato), dipendenti ecc insomma, devo dire che rispetto agli agi percentuali da lui prospettati ossia il circa 10% sulle giocate (facendomi vedere anche il prospetto rispetto alle giocate ecc), i conti poco mi tornano.
E' vero l'investimento iniziale di 10mila come garanzia e di altri 12/13000 per un'agenzia di 100mq non sono eccessivi ma cmq vanno a pesare se si pensa che ci sono altre spese non previste quali un'insegna, un eventuale altro dipendente, avere almeno 3 casse e non 1 o 2 e altre cose che sicuro escono fuori mensilmente.
La domanda che vi pongo è: perchè parlate male di stanley? Vedo molti utenti che hanno cambiato per passare a goldbet.
Mi sapete dire i pro e i contro per stanleybet?
C'è qualcosa di meglio?
Quanto c'è di guadagno, le tasse da pagare e altri consigli che potete darmi?
Devo decidere anche se ormai la mia indecisione farà si che io non ce la faccio ad aprire per gli europei ma al massimo per agosto/settembre.
Re: STANLEYBET: apertura agenzia, ma sento parlarne male, pe
Messaggioda ughetto » 19/04/2012 - 17:35
Io posso dirti solo una cosa...aprire dove gia ci sono queste realtà, boh...non so se riuscirari ad accalappiare clienti. Di Stanley se spulci leggi quel che ti serve. Aprire per gli europei non serve, tieni presente che in questo lavoro normalmente l'estate la fai a spasso per il poco lavoro.
Buona fortuna.
Buona fortuna.
Messaggioda aramantis » 19/04/2012 - 17:45
A me interesserebbe sapere di più su stanley, se mi dici i thread quali sono me li vado a leggere.
Inoltre mi interessano anche i vostri pareri sulla mia situazione e altro
Inoltre mi interessano anche i vostri pareri sulla mia situazione e altro
Messaggioda ughetto » 19/04/2012 - 18:11
Stanley è un azienda solida, però devi chiedere a chi ci lavora ora cosa ti possono dire.
Per i tread spulcia, non so, ho scritto anche io ma non so darti i link.
La tua situazione è quella di molti, ma anche se arrivi a quel famoso 10% ( plausibile ) devi lavorare non poco per tirarci fuori uno stipendio per te, volendo anche metterci un dipendente. Io la vedo dura, non voglio scoraggiarti , ma non è facile e visto che li hai già Snai e Goldbet ( che Stanley farà chiudere
però ) .
I numeri son quelli, hai bisogno di almeno un 5-8000 abitanti per sperare di lavorare dignitosamente ( salvo casi particolari o eccezionali ).
Ma i tempi sono cambiati, e tanto.
Per i tread spulcia, non so, ho scritto anche io ma non so darti i link.
La tua situazione è quella di molti, ma anche se arrivi a quel famoso 10% ( plausibile ) devi lavorare non poco per tirarci fuori uno stipendio per te, volendo anche metterci un dipendente. Io la vedo dura, non voglio scoraggiarti , ma non è facile e visto che li hai già Snai e Goldbet ( che Stanley farà chiudere
I numeri son quelli, hai bisogno di almeno un 5-8000 abitanti per sperare di lavorare dignitosamente ( salvo casi particolari o eccezionali ).
Ma i tempi sono cambiati, e tanto.
Messaggioda aramantis » 19/04/2012 - 18:42
Vorrei capire perchè molti hanno cambiato e ne parlano male, me lo sapresti spiegare?
Io se non ho ancora aperto è perchè sono riluttante, ho fatto le mie valutazioni...
Perchè dici che stanley le farà chiudere? è la stessa cosa che dice l'agente di zona.
Io se non ho ancora aperto è perchè sono riluttante, ho fatto le mie valutazioni...
Perchè dici che stanley le farà chiudere? è la stessa cosa che dice l'agente di zona.
Messaggioda ughetto » 19/04/2012 - 19:02
Erano altri tempi, e la storia è lunga.Se hai visto bene ho messo la faccina vicino alla chiusura...quindi secondo te? I suoi agenti ti diranno di tutto di più, sono pagati per questo...
Messaggioda joybet » 19/04/2012 - 19:08
ciao , io per la mia esperienza posso dirti che con stanley legalmente vai sul sicuro , l'azienda e' solida , anch'io ho contattato l'agente di zona , e posso confermarti che ora loro non cercano piu' di invogliarti , dico la loro pappardella e se ti sta bene ok , mentre se sei titubante o scettico non cercano di convincerti , tanto ora sono diventati legali, io sono gia' del settore e non mi sono affiliato solo perche' mi chiedevano di rifare il negozio con tutto il loro arredo motivando che loro vogliono fare come snai , better e sisal che hanno il loro brand ; allorche' gli ho detto e il mio arrdeo che gia' possiedo che faccio ? io quello l'ho pagato ! L'agente mi ha risposto che le condizioni sono quelle non e' piu' come prima che bastava un pc , una scrivania e vai ( specifico che ho gia un negozio costatomi 25000 euro ) e quindi ho rinunciato , pero ' tu che devi aprire tutto nuovo io ti consiglio solo di scegliere una zona centrale e vai con stanley , si per le provvigioni c'e' di meglio , ma non di tanto , non pensare che gli altri ti regalano i soldi , anche perche' gli altri ti proporrano il 50 % settimanale sull'utile , io preferisco stanley.
Messaggioda brunos » 19/04/2012 - 19:44
questi agenti della Stanley la sanno proprio lunga
chi vivrà vedrà .....!!!
e noi ci saremo, puoi scommetterci al 105 %!!!
e noi ci saremo, puoi scommetterci al 105 %!!!
Messaggioda aramantis » 19/04/2012 - 21:51
Scusa, non è meglio il 50% sull'utile? che differenza c'è?
Il circa 7-10% è davvero poco solo per coprire le spese, a meno che non fai volumi enormi.
Ci sn già 2 agenzie qui...io dovrei aprirla a 2km da snai e non in una zona centrale proprio, perchè così abbatto del 50% l'affitto e ho un locale di 100mq con ampio parcheggio.
In centro o sulla via principale si parla di 100mq a 1200/1600euro, io ne pagherei 500..
Vorrei capire questi pareri negativi su stanley e qualis sono i book che offrono di più-
Il circa 7-10% è davvero poco solo per coprire le spese, a meno che non fai volumi enormi.
Ci sn già 2 agenzie qui...io dovrei aprirla a 2km da snai e non in una zona centrale proprio, perchè così abbatto del 50% l'affitto e ho un locale di 100mq con ampio parcheggio.
In centro o sulla via principale si parla di 100mq a 1200/1600euro, io ne pagherei 500..
Vorrei capire questi pareri negativi su stanley e qualis sono i book che offrono di più-
Messaggioda joybet » 20/04/2012 - 09:32
il 50 % sull'utile non vuol dire che ogni settimana guadagni qualcosa , e poi perche' 7-10% io ho visto le provvigioni e se non ricordo male con piu' di 13 eventi prendi il 15% , e ti ricordo una cosa : non persare che ci sara' tanta gente che scommettera' 100 -200 euro a partita ( spero per te di farti un ottima cklientela ) , il 90 % e forse di piu' scommette oggi 2-3 euro a scheda , che ci sono 20 eventi inseriti , quindi fatti tu i conti , ciao
Messaggioda guest100 » 20/04/2012 - 09:39
allora:
stanley e' una società assolutamente seria,sono anni oramai che lavoro con loro,posso dirti e darti tutte le info che vuoi al riguardo.
Innanzi tutto,se non avessi anche un bar con annessa sala slot di circa 10 macchine non potrei certo basare il profitto sul corner stanley.
E comunque ti dico che raccolgo cifre abbastanza importanti per quello che sento in giro.
Detto questo,a livello di offerta sono abbastanza competitivi,ma comunque altri operatori sono migliori.
A livello provvigionale sono a livelli da fame,ma come ti dicevo prima io ho fatto una scelta diversa...
stanley e' una società assolutamente seria,sono anni oramai che lavoro con loro,posso dirti e darti tutte le info che vuoi al riguardo.
Innanzi tutto,se non avessi anche un bar con annessa sala slot di circa 10 macchine non potrei certo basare il profitto sul corner stanley.
E comunque ti dico che raccolgo cifre abbastanza importanti per quello che sento in giro.
Detto questo,a livello di offerta sono abbastanza competitivi,ma comunque altri operatori sono migliori.
A livello provvigionale sono a livelli da fame,ma come ti dicevo prima io ho fatto una scelta diversa...
Messaggioda aramantis » 20/04/2012 - 10:20
augusto ha scritto:allora:
hai un corner? se è così è un pò diverso, però se mi fornisci una tua email potrei chiederti alcune cose.
Quali sono i book. che offrono provvigioni migliori?
Cmq questa discussione mi ha fatto venire altri dubbi, sono indecisissimo.
Nessuno però mi sa spiegare perchè si parla male di stanley su questo forum e perchè molti hanno cambiato operatore.
Messaggioda ughetto » 20/04/2012 - 10:49
Un corner Stanley ? Augusto ti ha detto bene di Stanley, tu devi pensare ad ora e non a chi ( me compreso ) ne parla male per vicissitudini passate.
Certo , hanno un pò il delirio di onnipotenza, ma nulla si può eccepire sulla solidità aziendale.
Certo , hanno un pò il delirio di onnipotenza, ma nulla si può eccepire sulla solidità aziendale.
Messaggioda ughetto » 20/04/2012 - 11:53
Non sono un promoter, e non ho molto di piu da dire di quel che dico qua, anche perchè nn posso parlare di un presente ( Stanley ) che non conosco.
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania