Comparazione bonus scommesse
Vi prego, ho bisogno di chiarimenti, apertura sala
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026)
Vi prego, ho bisogno di chiarimenti, apertura sala
Messaggioda sharky » 21/07/2010 - 00:05
Salve a tutti, sono nuovo qui' del forum, mi ci sono imbattuto nella ricerca di informazioni e devo dire che mi sembrate tutti ottimi conoscitori del campo.
Chiedo scusa anticipatamente se non ho proceduto a presentarmi, non trovo l'apposita sezione e nel caso provvedero' appena la vedo o me la indicano...
Veniamo al punto, io e 1 mio carissimo amico abbiamo intenzione di aprire un qualcosa insieme, cercando sul web qualche idea carina mi sono imbattuto in vari franchising e nemmeno a farlo apposta in alcuni sul mondo delle scommesse.
La mia idea sarebbe aprire una sala interamente dedicata al gioco, con le dovute postazioni, le slot (le chiamo slot, poi non ricordo il nome preciso, ma credo abbiate capito) tavoli da poker (per renderlo un circolo di poker sportivo) e un bel bar all'interno con tanto di tavolini appositi ecc, insomma una cosa davvero carina a mio modo di vedere, il tutto dobbiamo decidere se sui 100 o piu' metri quadri (100 il minimo)
Dove sta il problema? sta nel fatto che ormai sono giorni che ho chiesto informazioni a varie societa' e ancora nessuna risposta, questo mi ha fatto pensare che non siano serissime, visto anche il grosso capitale (almeno per noi) che abbiamo intenzione di investire in questo lavoro, e ci terrei a non buttarlo via questo capitale, anche perche' e' probabilmente la mia unica occasione per dare una direzione giusta ad una vita che ormai a 28 anni senza lavoro e' un po' difficile.
Come dicevo visti questi timori che mi son venuti mi sono messo a cercare maggiori info su queste societa', magari trovare qualcuno che abbia gia' aperto una sala con loro (visto che dicono che ne hanno 40 50 60 70 e chi piu' ne ha piu' ne metta) ma oltre a prossime aperture fantasma non ho trovato uno straccio di numero di telefono o indirizzo, niente, il che mi fa pensare male ancor di piu'.
Come se non bastasse mi sono imbattuto in questo forum, inizio a leggere di PDC, CTD e roba strana, non capisco assolutamente cosa vogliano dire e google mi da una leggera manina, confondendomi ancora di piu'!
Quello che vorrei sapere e' :
1. Questa sala che vorrei aprire, tipo quella proposta da the jeckpot club per dirne uno, a cosa corrisponde in quelle sigle che ho menzionato prima? PDC?
2. Per aprire una cosa del genere quale societa' e' migliore? o meglio...piu' affidabile?
3. Cosa ne pensate? secondo voi farei bene a immettermi in un mercato simile? ho letto cosette che non mi tranquillizzano affatto su questo forum...
Prima di chiudere...ho gia' trovato un locale, devo solo definirne il metraggio (e' di 500mq, ma frazionabile e fittabile come ti pare) posizione centralissima proprio fronte piazzetta comunale (dove la sera si riunisce mezza cittadina) e in strada di fortissimo passaggio sia pedonale che motorizzato, con fermata bus a due passi e stazione centrale a meno di 1km in linea retta, pieno di negozi tutto intorno.
Citta' da 150.000 abitanti.
Grazie a chi sapra' darmi qualche delucidazione e qualche consiglio in merito.
Ps: scusate per la lunghezza del messaggio ma sicuramente ho anche dimenticato qualcosa!
Chiedo scusa anticipatamente se non ho proceduto a presentarmi, non trovo l'apposita sezione e nel caso provvedero' appena la vedo o me la indicano...
Veniamo al punto, io e 1 mio carissimo amico abbiamo intenzione di aprire un qualcosa insieme, cercando sul web qualche idea carina mi sono imbattuto in vari franchising e nemmeno a farlo apposta in alcuni sul mondo delle scommesse.
La mia idea sarebbe aprire una sala interamente dedicata al gioco, con le dovute postazioni, le slot (le chiamo slot, poi non ricordo il nome preciso, ma credo abbiate capito) tavoli da poker (per renderlo un circolo di poker sportivo) e un bel bar all'interno con tanto di tavolini appositi ecc, insomma una cosa davvero carina a mio modo di vedere, il tutto dobbiamo decidere se sui 100 o piu' metri quadri (100 il minimo)
Dove sta il problema? sta nel fatto che ormai sono giorni che ho chiesto informazioni a varie societa' e ancora nessuna risposta, questo mi ha fatto pensare che non siano serissime, visto anche il grosso capitale (almeno per noi) che abbiamo intenzione di investire in questo lavoro, e ci terrei a non buttarlo via questo capitale, anche perche' e' probabilmente la mia unica occasione per dare una direzione giusta ad una vita che ormai a 28 anni senza lavoro e' un po' difficile.
Come dicevo visti questi timori che mi son venuti mi sono messo a cercare maggiori info su queste societa', magari trovare qualcuno che abbia gia' aperto una sala con loro (visto che dicono che ne hanno 40 50 60 70 e chi piu' ne ha piu' ne metta) ma oltre a prossime aperture fantasma non ho trovato uno straccio di numero di telefono o indirizzo, niente, il che mi fa pensare male ancor di piu'.
Come se non bastasse mi sono imbattuto in questo forum, inizio a leggere di PDC, CTD e roba strana, non capisco assolutamente cosa vogliano dire e google mi da una leggera manina, confondendomi ancora di piu'!
Quello che vorrei sapere e' :
1. Questa sala che vorrei aprire, tipo quella proposta da the jeckpot club per dirne uno, a cosa corrisponde in quelle sigle che ho menzionato prima? PDC?
2. Per aprire una cosa del genere quale societa' e' migliore? o meglio...piu' affidabile?
3. Cosa ne pensate? secondo voi farei bene a immettermi in un mercato simile? ho letto cosette che non mi tranquillizzano affatto su questo forum...
Prima di chiudere...ho gia' trovato un locale, devo solo definirne il metraggio (e' di 500mq, ma frazionabile e fittabile come ti pare) posizione centralissima proprio fronte piazzetta comunale (dove la sera si riunisce mezza cittadina) e in strada di fortissimo passaggio sia pedonale che motorizzato, con fermata bus a due passi e stazione centrale a meno di 1km in linea retta, pieno di negozi tutto intorno.
Citta' da 150.000 abitanti.
Grazie a chi sapra' darmi qualche delucidazione e qualche consiglio in merito.
Ps: scusate per la lunghezza del messaggio ma sicuramente ho anche dimenticato qualcosa!
Messaggioda sharky » 21/07/2010 - 11:10
Ragazzi..please help me! 46 visualizzazioni e zero risposte...chiedo troppo? devo chiarire questa situazione nel minor tempo possibile, ne va del mio futuro...come ho detto ho solo UNA possibilita', se mi va male e sbaglio qualcosa son cavoli amari, mi tocchera' continuare a lavorare in nero a 500 euro al mese per tutta la vita...please...
-
venticello64
- Caldi alla punta

Messaggioda venticello64 » 21/07/2010 - 11:28
ti ho mandato messaggio privato lo trovi in alto dove fai il login
p.s tu non puoi scrivere messaggi ti ho mandato email ciao
p.s tu non puoi scrivere messaggi ti ho mandato email ciao
-
venticello64
- Caldi alla punta

Messaggioda venticello64 » 21/07/2010 - 13:13
allora se vuoi una societa" seria questa lo e" se vuoi altre informazioni su ctd e altro cercale sul forum trovi tutto ciao
Messaggioda bossandy » 21/07/2010 - 17:49
sharky ha scritto:Ragazzi..please help me! 46 visualizzazioni e zero risposte...chiedo troppo? devo chiarire questa situazione nel minor tempo possibile, ne va del mio futuro...come ho detto ho solo UNA possibilita', se mi va male e sbaglio qualcosa son cavoli amari, mi tocchera' continuare a lavorare in nero a 500 euro al mese per tutta la vita...please...
Ciao sharky ,contattami tramite email per tutti i chiarimenti del caso :
info@playsportonline.com...
Ciao..............
Solo 2 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana !!!
Messaggioda PATPR » 22/07/2010 - 14:07
Scusa ero sommerso di lavoro caro amico, se vuoi info contattami o visita il sito, a presto.
Pdc Italia offre servizi telematici:
Ricariche dei migliori gestori di telefonia
Servizi Postali e Pagamento Bollo Auto
Ricarica Postepay Schede internazionali e altro
Affiliazioni People's poker gioco digitale Big poker
Ricariche dei migliori gestori di telefonia
Servizi Postali e Pagamento Bollo Auto
Ricarica Postepay Schede internazionali e altro
Affiliazioni People's poker gioco digitale Big poker
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania