65socep ha scritto:no amici, non è il caos ma è la legge!!!!!!!!!!!!!!!
cioè le norme che un paese civile adotta proprio al fine di evitare anarchia e quindi CAOS.
CMQ mi avete riconosciuto????
sono e sarò il vostro tormentone, cioè la parola del dissenziente, cioè il rompi scatole a morire, cioè quello che vi risponde per le rime, sono della stessa pasta di MILOCH ma molto meno gentile e pacato.
CIAO.

Leggo da diverse settimane tutti i thread relativi alla morte dei pdc e gli interventi da parte di Milhoc e pecos65.
Penso che sappiate ormai tutti che sono un pdc.
Seguo giornalmente tutte le vicessitudini relative alle nuove normative , e , benchè sia un pdc , devo dire che mi trovo quasi sempre daccordo con le tesi di mhiloc che , tra l altro trovo sempre puntuali e precise ( cosa molto rara in questo forum ).
Avrete notato che non sono mai intervenuto , perchè la maggior parte delle volte si è proceduto all insulto piu' che al confronto, sbagliando ambo le parti .
Mi permetto di intervenire solo per fare solo una considerazione sulla razza umana.
Vi rendete conto che c è gente , che si prende la briga di venire qui a gridare ad un sacco di gente che da questo lavoro ci campa la famiglia che" chiuderete tutti ", "che ormai è finita" , che "fareste bene a cercarvi un altro lavoro"..con una cattiveria e cinismo che sinceramente trovo fuori luogo. va bene avere delle idee , va bene perorare la propria causa , ma venire qui con lo scopo precipuo di "godere" della fine di un era ( ammesso e NON CONCESSO che sarà cosi ), della morte di migliaia di pdc e famiglie che ci lavorano e venire qui per "stuzzicare" e sfottere lo trovo decisamente triste.
Mi auguro pecos56 che tutte le cose che tu auspichi accadano per il tuo bene , e che tutti i pdc scompaiano come tu vorresti..ma ricordati : i pdc spariranno , ma la tua povertà di uomo che gode della morte altrui rimarrà .
L uomo davvero sa essere squallido , e non lo scopriamo certo oggi, la storia ce lo insegna.Però questo forum , negli interventi sopracitati , nè è una piccola testimonianza.
Con stima.