La ricerca ha trovato 6 risultati

da giorgia
01/01/2007 - 16:04
Forum: Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Argomento: ATP 1/1
Risposte: 10
Visite : 1689

dualfeed ha scritto:Tripla di capodanno

MARTIN, KOHLSC, GREUL : moltiplicatore 13,68 BWIN



Pero'.
3 su 3 hanno perso.
Un 2007 che comincia in salita...

Ciao.

Giorgia

da giorgia
31/12/2006 - 14:57
Forum: Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Argomento: Round Robin...
Risposte: 3
Visite : 777

Tennis, che c'entra la mia foto?

Signora Scimmia, ciao, bella la faccina che arrossisce. Sembri un po' insistente, sulla mia foto! Che c'entra la mia faccia, qui parliamo di tennis, no? Cmq, 'sto forum non mi lascia mandare msg personali, senno' senza troppe menate 'sta soddisfazione te la dare pure, mandarti una mia foto non sareb...
da giorgia
31/12/2006 - 11:55
Forum: Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Argomento: Round Robin...
Risposte: 3
Visite : 777

Round Robin...

-
Che casino, uffa.

Dobbiamo metterci a ragionare se in ogni partita il tennista ha motivo o no di dannarsi l'anima, se gli basta perdere con un set di scarto, insomma 'na palla.

Avete gia' trattato nel forum queste cose,
cosi' evito di rifare domande gia' viste?

Saluti.

Giorgia
da giorgia
29/12/2006 - 13:35
Forum: Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Argomento: Chi viene a Doha?
Risposte: 32
Visite : 3161

Mi spiegate qualcosa?

-
C'e' un motivo particolare per il quale non mi e' consentito inviare messaggi privati?

Non ho visto la foto inserita dal sig "Cicuta", cos'era?

Ciao

Giorgia
da giorgia
20/12/2006 - 16:47
Forum: Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Argomento: Chi viene a Doha?
Risposte: 32
Visite : 3161

Oh my God...

- Accidenti, non ho capito quasi niente di queste risposte, Agassi sara' a Doha o va a Lugano? E che c'entra la villa? Hellas e' greco? Viene a Doha? Mi sembrate molto confusi, non capisco il motivo. "Fake" cosa intendete, che non mi chiamo Giorgia, che non sono una ragazza, o cosa altro? Credo che ...
da giorgia
20/12/2006 - 14:06
Forum: Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Argomento: Chi viene a Doha?
Risposte: 32
Visite : 3161

Chi viene a Doha?

- Ciao Forum! Mi sono appena iscritta, mi sembra interessante quello che pubblicate. Saro' quasi certamente a Doha per il torneo di inizio Gennaio, c'e' qualcuno del Forum che ci viene, cosi' magari la' si possono vedere le partite insieme? Secondo voi, stando la', si puo' fare qualcosa di interessa...

Vai alla ricerca avanzata