La ricerca ha trovato 2 risultati

da Dragonfire
14/03/2016 - 19:10
Forum: William Hill
Argomento: Problema con prelievo....
Risposte: 4
Visite : 2288

Re: Problema con prelievo....

ah ok, sì in effetti avevo letto anche di questi costi molto più inferiori,ma non capivo se era possibile ottenerlo o meno ma visto che mi trovo, potresti dirmi qual è la differenza tra le due forme di certificato?cioè con bollo cosa cambia e a quali scopi è destinato?quello privato invece serve app...
da Dragonfire
13/03/2016 - 23:21
Forum: William Hill
Argomento: Problema con prelievo....
Risposte: 4
Visite : 2288

Problema con prelievo....

Salve ragazzi, ho un problema con il prelievo di circa 30€ su William Hill. Non so come mai ma finora non mi era mai stato richiesto un documento che certificasse il mio indirizzo di residenza.. Mi hanno anche richiesto la foto del documenti di identità(io avevo mandato il file scannerizzato), cosa ...

Vai alla ricerca avanzata