La ricerca ha trovato 1 risultato

da daniele1306
08/02/2016 - 22:51
Forum: Eurobet
Argomento: Prelievo Eurobet con Bonifico Bancario
Risposte: 0
Visite : 1705

Prelievo Eurobet con Bonifico Bancario

Ho richiesto un prelievo con Eurobet mediante bonifico bancario.
La cosa che mi ha lasciato perplesso è che mi hanno chiesto l'iban ma non l'intestatario..è normale?
Inoltre l'ho richiesto venerdì,stasera(lunedì) è in stato pagato ma nn mi è ancora arrivato nullasul conto..
Devo preoccuparmi??

Vai alla ricerca avanzata