La ricerca ha trovato 1 risultato

da ciffava
23/12/2015 - 16:31
Forum: GazzaBet (chiuso)
Argomento: Abuso Concessionario Gazzabet.it
Risposte: 3
Visite : 1910

Re: Abuso Concessionario Gazzabet.it

ragazzi per favore diffondete la voce di non giocare e nemmeno iscriversi su questo sito scandalosoooooooooo sono vergognosi ed il bello è che il garante non interviene epermette loro di fare richieste assurde cmq se invii una pec di un legale ti pòagano e ti chiudono ma nn possono appropiarsi del d...

Vai alla ricerca avanzata