La ricerca ha trovato 3 risultati

da FabriziettoGD
11/10/2015 - 18:48
Forum: Giocodigitale
Argomento: Gioco Digitale ROSICA e mi CHIUDE
Risposte: 2
Visite : 2723

Re: Gioco Digitale ROSICA e mi CHIUDE

Domanda stupida: ma non c'era AAMS che tutelava i giocatori? E i biglietti vincenti possono non essere pagati? No così per capire..magari sono io che sono strano..
da FabriziettoGD
11/10/2015 - 18:44
Forum: Giocodigitale
Argomento: Gioco Digitale ROSICA e mi CHIUDE
Risposte: 2
Visite : 2723

Gioco Digitale ROSICA e mi CHIUDE

conto chiuso a seguito di queste TREMENDE :lol: scommesse: inter-fiorentina 2 a 4,00 importo scommesso: 90 euro napoli-juventus 1 a 2,50 importo scommesso: 160 euro prelievo in sospeso dal 28 settembre, di seguito gli estremi: Stato attuale della richiesta: IN ATTESA DI APPROVAZIONE Importo del prel...
da FabriziettoGD
11/10/2015 - 18:38
Forum: Giocodigitale
Argomento: Gioco Digitale UNA BRUTTA ESPERIENZA
Risposte: 2
Visite : 5634

Re: Gioco Digitale UNA BRUTTA ESPERIENZA

sto lottando anche io con loro...mi hanno chiuso il conto e sto aspettando il pagamento delle vincite.."se" pagano..

che gente, mah!

Vai alla ricerca avanzata