Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
HO FATTO NELL'ULTIMO MESE 3-4 SCOMMESSE DA 500 EURO CON QUOTE ALTE CHE SONO RISULTATE PERDENTI E ALTRE PIU' PICCOLE..NON SO' SE L'HANNO BLOCCATO X 180 GIORNI..
ciao qualcuno mi sa dire il motivo x cui non posso piu' scommettere su un sito di scommesse on line? loro dicono che sono state effettuate scommesse anomale...non capisco il motivo...ho effettuato 3-4 scommessa con importo di 500 euro ma non si puo? nemmeno da 2 euro me le fa fare...qualcuno mi sa s...