Zwolle-Heerenveen (venerdì, ore 20:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Eccoci all'anticipo della giornata numero 24 del campionato olandese, a undici, quindi, dalla fine della stagione

Gli ospiti possono ancora sperare di insidiare l’Utrecht (-4, ma l’Heerenveen ha giocato una gara in più) per un posto nei playoff di qualificazione alla prima edizione della UEFA Conference League. Lo Zwolle invece non ha altra aspirazione se non quella di stare fuori ai guai fino alla fine: attualmente ha nove punti di vantaggio sulla terzultima, nonostante i soli tre punti presi nelle ultime cinque partite di campionato, ma certamente si sperava di fare meglio di una salvezza leggermente anticipata.

Importante: John Stegeman è stato licenziato dopo la sconfitta contro l’Emmen e al suo posto sulla panchina dello Zwolle è stato chiamato Art Langeler. La decisione non è stata gradita dal tecnico uscente che però ha accettato, anche se con rammarico. Questo è quanto riportano i siti locali.

Formazioni ufficiali Zwolle-Heerenveen

Zwolle Heerenveen
Xavier Mous Erwin Mulder
Bram van Polen Sherel Floranus
Sam Kersten Ibrahim Dresevic
Thomas Lam Pawel Bochniewicz
Kenneth Paal Rami Kaib
Rico Strieder Tibor Halilovic
Mustafa Saymak Lasse Schoene
Dean Huiberts Mitchel van Bergen
Virgil Misidjan Siem de Jong
Thomas Buitink Joey Veerman
Manuel Benson Henk Veerman
Squalificati Zwolle Squalificati Heerenveen
Pelle Clement Nessuno
Indisponibili Zwolle Indisponibili Heerenveen
Slobodan Tedic, Sai van Wermeskerken, Mike van Duinen Ulysses Llanez
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:35 del 26/02/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 2.60 3.50 2.60
Better.it 2.55 3.30 2.50
Snai 2.60 3.40 2.60
Bet365.it 2.63 3.40 2.55
Vincitù 2.65 3.45 2.61
Winbet.it 2.62 3.42 2.47
888Sport.it 2.55 3.50 2.55
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:35 del 26/02/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

I frisoni hanno fornito ottime prestazioni ultimamente, ed hanno anche eliminato il Feyenoord dalla coppa olandese. Una squadra con un nuovo allenatore in genere ha una scossa, magari di breve durata, ma accade spesso. In ogni caso, viste le quote e anche le buone motivazioni, prendiamo l’Heerenveen vincente, ma con rimborso in caso di pareggio. Tipicamente è il caso dell’handicap asiatico DNB a quota 2.04.

Pronostico e quote del 25.02.2021 alle ore 14:03.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.