Zurigo-PSV (Europa League, giovedì 06 ottobre 2022 ore 18:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Van Nistelrooy con diverse assenze

Si gioca al Letzigrund Stadion di Zurigo. Di seguito formazioni, analisi e pronostico

Il PSV di Van Nistelrooy dopo aver impressionato nelle prime gare e aver portato a casa la supercoppa ai danni dell’Ajax, ha iniziato ad avere qualche inciampo di troppo.

In campionato nell’ultimo turno è arrivata la seconda sconfitta stagionale contro il Cambuur, un 3 a 0 netto arrivato nel secondo tempo, con i biancorossi irriconoscibili e decisamente sotto tono.
La sfida odierna, valevole per il terzo turno della fase a gironi di Europa League, vede gli olandesi affrontare il fanalino di coda Zurigo. La squadra di Colatrella non sta attraversando un buon periodo: in campionato sono appena 3 i punti fatti in 9 gare, e la vittoria in generale manca dal 25 agosto scorso contro l’Hearts nei preliminari di Europa League.

Formazioni ufficiali Zurigo-PSV

Zurigo PSV
Yanick Brecher Walter Benitez
Lindrit Kamberi Phillipp Mwene
Mirlind Kryeziu Andre Ramalho
Fidan Aliti Armando Obispo
Nikola Boranijasevic Philipp Max
Antonio Marchesano Ibrahim Sangare
Ole Selnaes Joey Veerman
Blerim Dzemaili Ismael Saibari
Adrian Guerrero Xavi Simons
Fabian Rohner Cody Gakpo
Aiyegun Tosin Yorbe Vertessen
Squalificati Zurigo Squalificati PSV
Nessuno Nessuno
Indisponibili Zurigo Indisponibili PSV
Ilan Sauter Olivier Boscagli, Fode Fofana, Noni Madueke, Mauro Junior, Luuk de Jong, Marco van Ginkel, Jamal Gonzaga
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:24 del 06/10/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nei padroni di casa unico assente l’infortunato Sauter.

Diverse le assenze nei convocati di mister van Nistelrooy, a partire da Boscagli, per continuare con Fofana, Madueke, Mauro Junior, de Jong e van Ginkel.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 4.75 4.00 1.65
StarCasino.it 4.75 4.15 1.67
Snai 4.75 4.25 1.65
William Hill IT 4.80 4.00 1.65
Bet365.it 4.75 4.20 1.65
Betfair.it 4.75 4.00 1.60
AdmiralBet 5.00 4.10 1.65
888Sport.it 5.10 4.20 1.66
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:21 del 06/10/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Ospiti che hanno avuto più di qualche battuta d’arresto ultimamente ma padroni di casa che sono in crisi nera su tutti i fronti: ultimi in campionato, fuori dalla coppa e ultimi pure nel girone di Europa League.

Un avversario pertanto che non sembra costituire un serio pericolo per gli uomini di van Nistelrooy, che vincendo andrebbero ad agganciare almeno il secondo posto in attesa di recuperare la gara contro l’Arsenal.

Piace la combo 2 + ov 2,5 in prima battuta, ed è pure una valida alternativa PSV -1 handicap.

Quote e pronostico del 02/10/2022 alle ore 17:54.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.