X

Zorya Luhansk-Leicester (Europa League, giovedì 18:55): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Turnover per gli inglesi

Per le note vicende nella regione del Donbass lo Zorya gioca le sue partite in questo impianto che è parecchio distante da Luhansk. I padroni di casa, per mantenere vive le loro chance di qualificazione fino alla sesta giornata, devono sperare che il Braga non vinca ad Atene. Essendo in svantaggio negli scontri diretti con i greci, anche se il Braga non vincesse la qualificazione non sarebbe matematica nemmeno con due vittorie perché dovrebbero comunque fare più punti dell’AEK.

Gli inglesi sono già qualificati e con una vittoria sarebbero matematicamente certi anche del primo posto. A Brendan Rodgers servirebbe in risultato positivo dopo due brutte sconfitte in campionato inframezzate dal un 3-3 fortunoso in coppa. Verrebbero poste domande se il Leicester non riuscisse a superare una squadra che si trova all’ottavo posto su quattordici nel campionato ucraino.


Comparazione bonus scommesse

Formazioni ufficiali Zorya Luhansk-Leicester

Zorya Luhansk Leicester
Nikola Vasilj Danny Ward
Denys Favorov Ricardo Pereira
Dmytro Ivanisenia Caglar Soyuncu
Joel Abu Hanna Wes Morgan
Andrejs Ciganiks James Justin
Vladlen Yurchenko Wilfred Ndidi
Vladyslav Kochergin Hamza Choudhury
Yehor Nazaryna Dennis Praet
Artem Gromov Cengiz Under
Olexandr Gladkyy Harvey Barnes
Vladyslav Kabaiev Kelechi Iheanacho
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:30 del 03/12/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Vitalii Vernydub è squalificato.

Per il Leicester è possibile che si rivedano in campo alcuni giocatori che sono rimasti fuori per problemi fisici, ma che hanno recuperato, come Ricardo Pereira, Caglar Soyuncu e Wilfred Ndidi. Ayoze Perez non gioca da un po’ e potrebbe essere giunto il suo momento. Forse è un po’ presto invece per Timothy Castagne.

Kasper Schmeichel, Jonny Evans, Youri Tielemans e Jamie Vardy non sono partiti con la squadra. Sono invece stati aggregati sette elementi della Under-23.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 5.00 4.20 1.55
Bet365.it 5.25 4.33 1.57
Vincitù 5.10 4.00 1.63
Unibet.it 5.65 4.00 1.63
Better.it 5.25 4.15 1.63
Snai 5.25 4.00 1.60
William Hill IT 5.80 3.90 1.60
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:26 del 03/12/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Gol ne dovremmo vedere.

Partiamo con OVER 2.50 (Bet365.it 1.66, Betfair.it 1.60, Snai 1.65, Unibet.it 1.67, Vincitu.it 1.65) come base. Come per il match dell’Arsenal, chi vuole può aggiungere qualcosa per aumentare la quota.

Pronostico e quote del 02.12.2020 alle ore 09:30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.
Articoli correlati