Zenit San Pietroburgo-RB Lipsia (martedì ore 18:55) : formazioni ufficiali, quote, pronostici

Zenit San Pietroburgo - RB Lipsia incontro in programma il 5 novembre alle ore 18:55 alla Gazprom Arena di San Pietroburgo. Di seguito formazioni, quote e pronostici.

Quarta giornata della fase a gironi di champions league e nel gruppo G si affrontano lo Zenit San Pietroburgo e la capolista RB Lipsia

Padroni di casa fermati dal CSKA in campionato sull’1-1 nel big match dello scorso turno, punto d’oro alla luce dei risultati degli altri campi che confermano i biancoblu campioni d’inverno con 3 punti su Rostov e Lokomotiv.

Ospiti deflagranti domenica contro il Magonza, un 8 a 0 senza attenuanti che rilancia una squadra vista in leggero calo nelle uscite precedenti. La squadra di Nagelsmann può anche provare a blindare la qualificazione con un successo oggi in terra russa.

Formazioni ufficiali Zenit San Pietroburgo-RB Lipsia

Zenit San Pietroburgo RB Lipsia
Mikhail Kerzhakov Peter Gulacsi
Branislav Ivanovic Dayot Upamecano
Douglas Santos Lukas Klostermann
Igor Smolnikov Marcel Halstenberg
Yaroslav Rakits’kyy Nordi Mukiele
Yordan Osorio Christopher Nkunku
Aleksandr Erokhin Diego Demme
Magomed Ozdoev Konrad Laimer
Wilmar Barrios Emil Forsberg
Artem Dzyuba Marcel Sabitzer
Sardar Azmoun Yussuf Poulsen
Squalificati Zenit San Pietroburgo Squalificati RB Lipsia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Zenit San Pietroburgo Indisponibili RB Lipsia
Malcom, Emanuel Mammana Ibrahima Konate, Tyler Adams, Hannes Wolf, Patrik Schick
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:34 del 05/11/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Padroni di casa senza Malcom Mammana, per il resto probabile qualche avvicendamento a centrocampo rispetto alla squadra vista contro il CSKA. Conferma per Dzyuba e Azmoun davanti.

Tedeschi senza capitan Orban Konate, con diversi dubbio fra cui Lookman Schick. Difesa obbligata, centrocampo invece che potrebbe rivedere Forsberg in campo al posto di Demme. 

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 2.85 3.50 2.30
Gioco Digitale 2.85 3.50 2.30
Unibet.it 2.95 3.70 2.42
Betfair.it 2.95 3.50 2.40
Bet365.it 2.88 3.50 2.35
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:39 del 05/11/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti


 

Pronostici

Partita difficile e molto equilibrata, da una parte lo Zenit vicino alla sosta in campionato, campione d’inverno e in ottima forma; dall’altra il Lipsia che va rivisto dopo l’8 a 0 contro il Magonza.

Meglio attendere il live prima di sbilanciarsi.

Pronostico redatto il 4 novembre alle ore 04:28.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.