Zenit-Lokomotiv Mosca (supercoppa russa, 17 luglio ore 19:00): formazioni, quote, pronostici

Riparte la supercoppa russa, a Kaliningrad di scena lo Zenit San Pietroburgo contro la Lokomotiv Mosca.

Riparte la stagione in Russia, e per il primo trofeo dell’anno, la Supercoppa russa, si sfidano i campioni uscenti dello Zenit San Pietroburgo e i vincitori della coppa della Lokomotiv Mosca.

I biancoblu di Semak ripartono da un titolo vinto quasi in scioltezza e da una squadra che può permettersi anche il lusso di perdere qualche pedina e pescare dal suo settore giovanile. Come nel caso del portiere Lunev, partito in direzione Leverkusen, e che sarà sostituito dal giovanissimo Odoevskiy, di cui già si parla molto bene. Ha salutato anche il veterano Zhirkov, con il giovane Krugovoy in rampa di lancio a giocarsi un posto con Douglas Santos.
Per i ferrovieri invece il successo di coppa in finale contro il Samara compensa in parte una stagione terminata a -8 dallo Zenit campione e al terzo posto finale. Qualche cambio nella squadra di Nikolic rispetto alla scorsa stagione: anzitutto ha salutato capitan Corluka, che ha appeso le scarpette al chiodo. Hanno salutato anche Eder, Djordjevic e Ignatjev, per alleggerire il monte ingaggi e proseguire nella politica di valorizzazione del settore giovanile.

Probabili formazioni Zenit-Lomomotiv Mosca

Zenit San Pietroburgo Lomotive Mosca
Daniil Odoevskiy Guilherme
Vyacheslav Karavaev Dmitri Zhivoglyadov
Dejan Lovren Pablo
Yaroslav Rakitskiy Murilo Cerqueira
Douglas Santos Maciej Rybus
Magomed Ozdoev Grzegorz Krychowiak
Wendel (Daler Kuzyaev) Dmitri Barinov
Malcom Anton Miranchuk
Alexandr Erokhin Daniil Kulikov
Serdar Azmoun Fedor Smolov
Artem Dzyuba Zè Luis

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 1.72 3.69 4.55
Betfair.it 1.60 3.50 4.60
William Hill IT 1.70 3.75 4.50
Unibet.it 1.72 3.50 4.75
Bet365.it 1.65 3.80 4.75
Vincitù 1.61 3.50 4.25
888Sport.it 1.72 3.50 4.75
Better.it 1.65 3.75 4.60
Snai 1.70 3.75 4.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 17/07/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Primo trofeo dell’anno che da sempre nasconde tante insidie, soprattutto per lo Zenit ancora indietro con la preparazione rispetto ad una Lokomotiv che sta aumentando i carichi in vista degli impegni di Europa League.

Due squadre che non hanno cambiato molto, puntando sull’intelaiatura dello scorso torneo e pensando ad alleggerire il monte ingaggi cercando di consolidare il gruppo esistente.

Maggiore qualità sui padroni di casa, che hanno anche una profondità di rosa unica a queste latitudini e tante frecce nel proprio arco: l’anno scorso ebbero la meglio sempre sulla Lokomotiv per 2 a 1.

Precedenti che vedono come ultima gara un 6 a 1 a favore dei biancoblu: non regalando molto la quota dei padroni di casa meglio andare su un Gol (1.90 Bet365.it, 1.86 Unibet.it) e un over 2,5 (1.86 888Sport.it Unibet.it, 1.85 Codere, Winbet.it, WilliamHill.it Bet365.it).

Pronostico e quote del 15 luglio alle ore 21:33. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.