Zenit San Pietroburgo-Juventus (Champions League, 20 ottobre ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, De Ligt titolare con Bonucci, torna Morata

Formazioni Zenit San Pietroburgo-Juventus (Champions League) in programma mercoledì 20 ottobre 2021 ore 21:00. Quote, scommesse, pronostico

In maniera sorprendente pensando alle prime gare di campionato la Juve si è presa il primo posto solitario nel gruppo H e Allegri dopo due giornate è a punteggio pieno con 4 gol segnati e nessuno subito con un enorme passo in avanti per la qualificazione dopo avere battuto il Chelsea campione d’Europa. La trasferta sul campo dello Zenit, che come da previsioni ha travolto il Malmoe, rimane particolarmente insidiosa ma i bianconeri possono affrontarla senza particolari preoccupazioni di classifica e anche un pareggio avvicinerebbe gli ottavi di finale. Come sempre una delle due gare delle squadre italiane impegnate il mercoledì sarà trasmessa da Amazon Prime e tocca di nuovo ai bianconeri che già erano andati in diretta streaming contro il Chelsea.

Formazioni ufficiali Zenit San Pietroburgo-Juventus

Zenit San Pietroburgo Juventus
Stanislav Kritsyuk Wojciech Szczesny
Wilmar Barrios Mattia De Sciglio
Dmitri Chistyakov Leonardo Bonucci
Yaroslav Rakitskiy Matthijs De Ligt
Vyacheslav Karavaev Alex Sandro
Dejan Lovren Rodrigo Bentancur
Wendel Weston McKennie
Douglas Santos Manuel Locatelli
Malcom Federico Bernardeschi
Artem Dzyuba Alvaro Morata
Claudinho Federico Chiesa

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nello Zenit l’unico assente è Ozdoev, queste le parole di Semak dal sito ufficiale, nella Juve non ci sarà Dybala mentre si è rivisto per qualche minuto Morata e Allegri può decidere se schierare lo spagnolo dal primo minuto oppure se affidarsi ancora a Kean o al falso nove, soluzione che contro il Chelsea aveva ripagato con Bernardeschi accanto a Chiesa, in difesa gli esami hanno escluso lesioni all’adduttore sinistro per De Ligt che come confermato dal tecnico in conferenza stampa giocherà dal primo minuto accanto a Bonucci, gli altri titolari sicuri sono Szczesny e Alex Sandro.

Comparazione quote

Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

I russi che avevano vinto tre gare consecutive contro Rubin Kazan, Krylia Sovetov e Malmoe vengono da due sconfitte consecutive entrambe 2-1 nella Premjer-Liga contro Sochi e Arsenal Tula. Per lo Zenit striscia aperta di cinque Over 2.5 consecutivi, quattro dei quali finiti Gol.

La Juve ha una striscia aperta di cinque vittorie consecutive e le ultime tre sono state tutte di misura, 1-0 contro il Chelsea, il Torino e contro la Roma in cui il doppio colpo di testa di Bentancur e Kean ha piegato i giallorossi ed è stato decisivo Szczesny, protagonista negativo delle prime giornate, parando un rigore a Veretout. I bianconeri hanno tenuto la porta inviolata nelle ultime tre gare giocate ed era successo solo una volta nella scorsa stagione.

Lo Zenit all’esordio aveva già messo in difficoltà il Chelsea e la Juve nella propria metà campo è molto più a suo agio nelle ultime settimane, elementi che potrebbero spingere a valutare la vittoria dei bianconeri che non hanno mai perso contro le squadre russe (sette vittorie e un pareggio in tutte le competizioni con 18 gol segnati e 3 subiti) ma che ovviamente deve essere valutata con attenzione. Crediamo invece che possa di nuovo essere una partita a basso punteggio e se non si possono mettere le mani sul fuoco che i bianconeri terranno la porta inviolata, l’Under 2.5 ci sembra ancora esito credibile.

Juventus vincente a 2.25

Under 2.5 – Bet365.it 1.90, Snai 1.80, Betway.it 1.83, Unibet.it 1.81, Lottomatica 1.77, 888sport.it 1.81

Pronostico e quote del 19.10.2021 alle 11:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti.
Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
1 X 2