Zalgiris Vilnius-Galatasaray (Champions League, 25-07-2023 ore 18:00 ): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Inizia dalla LFF stadionas di Vilnius il cammino europeo del Galatasaray di Okan Buruk e Torreira

Gara di andata del secondo turno di qualificazione alla Champions League ed entrano in scena i campioni turchi del Galatasaray di Okan Buruk, impegnati nella trasferta sul campo dello Zalgiris Vilnius.

I biancoverdi hanno superato nel turno precedenti i campioni della Macedonia del Nord dello Struga, andando a vincere in trasferta la gara di ritorno. In campionato la squadra di Cheburin è in testa a pari punti con il Panevezys ma avendo giocato due gare in più degli avversari.
Il cimbom invece è l’unica squadra turca a tenere alto il vessillo nella massima competizione continentale, avendo stravinto lo scorso torneo con 8 punti di vantaggio sui rivali storici del Fenerbahce. L’unico colpo di mercato degno di nota al momento è l’arrivo dell’ex Lipsia Angelino, talentuoso quanto discontinuo nella sua parentesi in Bundesliga.

Arbitro: Luis Godinho.
Assistenti: Rui Teixeira, Pedro Almeida.
Quarto ufficiale: Ricardo Baixinho.
VAR: Tiago Martins.
AVAR: André Narciso.

Formazioni ufficiali Zalgiris Vilnius-Galatasaray

Zalgiris Vilnius Galatasaray
Edvinas Gertmonas Fernando Muslera
Mario Pavelic Victor Nelsson
Nassim Hnid Angelino
Stipe Vucur Abdulkerim Bardakci
Joel Bopesu Sacha Boey
Oliver Buff Sergio Oliveira
Yuri Kendysh Berkan Kutlu
Nicolas Gorobsov Nicolo Zaniolo
Paulius Golubickas Yunus Akgun
Adama Fofana Kerem Akturkoglu
Mathias Oyewusi Baris Alper Yilmaz
Squalificati Zalgiris Vilnius Squalificati Galatasaray
Nessuno Nessuno
Indisponibili Zalgiris Vilnius Indisponibili Galatasaray
Nessuno Lucas Torreira
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 25/07/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
StarCasino.it 6.70 4.40 1.44
AdmiralBet 6.70 4.40 1.45
Fantasyteam 5.89 4.06 1.43
Betfair.it 7.00 4.40 1.42
Netbet.it 5.69 4.02 1.45
William Hill IT 7.50 4.40 1.44
Bet365.it 6.50 4.50 1.44
Snai 6.50 4.25 1.45
Lottomatica 6.30 4.15 1.47
Winbet.it 6.70 4.25 1.45
888Sport.it 6.75 4.40 1.45
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:26 del 25/07/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Con  Icardi tornato alla base (PSG) e nonostante uno Zaniolo che è con la valigia in mano il cimbom rimane una squadra di tutto rispetto e forse la più forte in questo turno di qualificazioni Champions. L’organico non ha subito grossi cambiamenti rispetto a quello che ha stracciato la concorrenza in Superlig, con un Ayhan integratosi al meglio in difesa dopo il prestito semestrale dal Sassuolo e un Angelino che a questi livelli può fare la differenza.

Lo Zalgiris Vilnius negli anni scorsi ha dato filo da torcere a squadre come il Malmo, specialmente in casa, ma non sembra lontanamente in grado nonostante la condizione decisamente migliore di impensierire una squadra con così tanta esperienza internazionale.

Ci aspettiamo una vittoria esterna anche con un paio di gol di scarto e senza subirne, tale da indirizzare subito il discorso qualificazione. 

Quote e pronostico del 23/07/2023 alle ore 14:22.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.