Young Boys-Ajax (Europa League, 18 marzo ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, tridente olandese con Neres, Tadic e Antony

Formazioni Young Boys-Ajax (Europa League) in programma giovedì 18 marzo 2021 ore 21:00. Quote, scommesse, pronostico

Nessuna distrazione per l’Ajax all’andata e la squadra di Ten Hag come da copione in questa fase a eliminazione diretta dell’Europa League ha risolto la pratica Young Boys nel secondo tempo, segnando tre gol e mantenendo anche la porta inviolata. Significa che la gara di ritorno, a meno di imprevedibili distrazioni, sarà una formalità con gli svizzeri chiamati a una rimonta che difficilmente può essere immaginata dopo quanto visto la settimana scorsa e una statistica più di altre è significativa, con gli olandesi capaci di tirare in porta 21 volte contro 1.

Formazioni ufficiali Young Boys-Ajax

Young Boys Ajax
Guillaume Faivre Maarten Stekelenburg
Silvan Hefti Devyne Rensch
Mohamed Camara Edson Alvarez
Fabian Lustenberger Lisandro Martinez
Jordan Lefort Nicolas Tagliafico
Christian Fassnacht Daley Blind
Sandro Lauper Davy Klaassen
Vincent Sierro Ryan Gravenberch
Miralem Sulejmani Antony
Jean-Pierre Nsame Dusan Tadic
Meschack Elia David Neres

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Gli Young Boys non avranno Aebischer squalificato oltre a Martins, Petignat, Garcia e Camara, il portiere von Ballmoos non dovrebbe essere rischiato nel recupero e tra i pali dovrebbe esserci ancora Faivre, l’Ajax non avrà ovviamente Onana e Haller e Ten Hag ha la possibilità di ruotare gli uomini con la qualificazione al sicuro, Schuurs è diffidato e non dovrebbe essere rischiato.

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 3.70 4.50 1.88
William Hill IT 3.60 4.00 1.88
Bet365.it 3.75 4.50 1.75
Vincitù 3.55 4.30 1.85
Betfair.it 3.50 4.25 1.75
Winbet.it 3.85 4.30 1.80
Better.it 3.90 4.30 1.78
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 18/03/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Dopo il netto 3-0 dell’andata il momento negativo degli Young Boys non si è interrotto e in campionato è arrivato soltanto un deludente 2-2 esterno sul campo del San Gallo, anche se la testa della Super League è abbondantemente al sicuro con 17 punti di vantaggio sul Servette. Per gli svizzeri striscia aperta di cinque gare consecutive senza vittorie, quattro pareggi e la sconfitta sul campo degli olandesi.

L’Ajax ha allungato a quattro la striscia di vittorie consecutive con il 2-0 sul campo dello Zwolle in Eredivisie, quindicesima vittoria nelle ultime sedici partite giocate tra campionato, coppa nazionale ed Europa League. In tre delle ultime quattro gare la squadra di Ten Hag ha tenuto la porta inviolata segnando 11 reti e incassandone 1.

Per quanto visto all’andata sarà una formalità per l’Ajax e l’unica preoccupazione degli olandesi sarà evitare un inizio distratto per impedire agli Young Boys di credere alla rimonta. Ten Hag potrebbe anche fare riposare alcuni tra gli uomini più preziosi ma con la sua squadra in campo è difficile vedere gare poco prolifiche perciò con il risultato finale che perde di interesse si può comunque ipotizzare Over 1.5 nel secondo tempo (Bet365.it 1.72, Snai 1.70, Unibet.it 1.71, Williamhill.it 1.80, Lottomatica 1.70) con le gare dei Lancieri che in questa fase dell’Europa League finora sono sempre decollate nella seconda frazione di gioco.

Pronostico e quote del 17.3.2021 alle 12:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.