Wolverhampton-Tottenham (EFL Cup, 22 settembre ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Kane dal 1′, Son in panca

In teoria queste due, specie gli Spurs, qualche motivo in più di tante altre per giocarsela potrebbero anche averlo. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Pessima classifica per il Wolverhampton, tre punti in cinque partite, mentre si è presto rovinata quella del Tottenham, che dopo tre vittorie di fila ha incassato due sconfitte. Ci attendiamo una partita con poche occasioni in cui Wolves e Spurs tenteranno di colpire al momento buono ma senza rischiare molto. Presumiamo una versione dei londinesi competitiva, altrimenti ci saremmo schierati dalla parte della squadra di Bruno Lage. Come sempre qui nessuno saprà nulla fino a domani.

Un rigore di Dele Alli ha regalato agli Spurs tutti e tre i punti nella partita di Premier League giocata al Molineux un mese fa, ma la vittoria della squadra di Nuno Espirto Santo non fu meritata.

Formazioni ufficiali Wolverhampton-Tottenham

Wolverhampton Tottenham
John Ruddy Pierluigi Gollini
Ki-Jana Hoever Japhet Tanganga
Max Kilman Davinson Sanchez
Willy Boly Cristian Romero
Yerson Mosquera Ben Davies
Rayan Ait Nouri T. Ndombele
Leander Dendoncker Oliver Skipp
Ruben Neves Dele Alli
Daniel Podence Lo Celso
Hwang Hee-chan Bryan Gil
Fabio Silva Harry Kane
Squalificati Wolverhampton Squalificati Tottenham
Nessuno Nessuno
Indisponibili Wolverhampton Indisponibili Tottenham
Pedro Neto, Jonny, Hugo Bueno Lucas Moura, Steven Bergwijn
I dati pubblicati si riferiscono alle 22:57 del 20/09/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Son è tornato in anticipo, in base alle info note, dall’infortunio al polpaccio che ha riportato durante l’ultima sosta per le nazionali. Il coreano sembrava in forma all’inizio forma all’inizio della stagione, ma poi è peggiorato. Sia lui che Kane non sono al meglio come rendimento, ma forse hanno solo bisogno di giocare. Vedremo le scelte finali di Nuno Espirito Santo.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 3.00 3.05 2.30
Codere 3.00 3.05 2.30
Better.it 3.10 3.10 2.35
Snai 3.05 3.05 2.40
Betway.it 3.25 3.10 2.38
William Hill IT 3.00 3.10 2.35
Betfair.it 3.00 3.00 2.25
Unibet.it 3.10 3.30 2.30
Bet365.it 3.20 3.30 2.30
Vincitù 3.10 3.15 2.37
888Sport.it 3.00 3.15 2.23
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 22/09/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Può succedere di tutto, anche che le due formazioni finiscano per annullarsi. Ricordiamo che se finisse in parità verrebbero disputati i calci di rigore senza effettuare i tempi supplementari.

1X2 FINALE –> X Vincitù 3.20 Unibet.it 3.20 Better.it 3.20

Quote e pronostico del 21/09/2021 alle ore 14:21.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.