Wolverhampton-Sporting Braga: formazioni ufficiali, quote, pronostici

La sfida di coppa tra Wolves e Arcebispos si gioca giovedì sera (ore 21:00 CET) al Molineux Stadium

Entrambi i club hanno perso le ultime due partite di campionato subendo parecchi gol. La classifica piange sia in Inghilterra, dove la squadra di Nuno Espirito Santo è penultima con tre soli punti in cinque giornate, che in Portogallo, dove Ricardo Sá Pinto e i suoi stazionano al terzultimo posto con un punto in più dei rivali e lo stesso numero di partite giocate. Il gruppo K comprende anche Besiktas e Slovan Bratislava.

Formazioni ufficiali Wolverhampton-Sporting Braga

Wolverhampton Sporting Braga
Rui Patricio Matheus
Conor Coady Bruno Viana
Jonny Nuno Sequeira
Matthew Doherty Pablo Santos
Ryan Bennett Ricardo Esgaio
Willy Boly Andre Horta
Leander Dendoncker Fransergio
Morgan Gibbs-White Joao Palhinha
Ruben Neves Galeno
Patrick Cutrone Paulinho
Raul Jimenez Ricardo Horta
Squalificati Wolverhampton Squalificati Sporting Braga
Nessuno Nessuno
Indisponibili Wolverhampton Indisponibili Sporting Braga
Nessuno Murilo Souza, Raúl Silva, Vítor Tormena, Tiago Sá, Wilson Eduardo, Wallace
In dubbio Wolverhampton In dubbio Sporting Braga

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.62 3.80 5.75
Snai 1.73 3.55 4.75
William Hill IT 1.57 3.90 6.00
Gioco Digitale 1.62 3.80 5.75
Betfair.it 1.70 3.60 5.50
SportYes 1.70 3.65 4.70
Bet365.it 1.70 3.60 5.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:41 del 19/09/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Forse sotto la Mole Antonelliana qualcuno sarà dispiaciuto nel vedere i giustizieri del Toro ridotti così male ma la sconfitta con il Lecce deve aver forse posto più di un dubbio sulla reale consistenza e maturità dei granata.

Wallace, ex Lazio e rinforzo difensivo arrivato a Braga nelle ultime battute di mercato, si è subito infortunato durante il match dello Sporting all’Estadio do Bonfim di Setubal. Con Raul Silva e Tormena ai box la difesa centrale di Sà Pinto dispone di due soli elementi più il giovane Lucas.

Le ultime statistiche potrebbero ingannare, con tantissimi gol segnati nelle gare giocate dalle due squadre. Non ci attendiamo infatti caterve di segnature anche se alle quote date non ce la sentiamo di andare su UNDER.

Visto quello che è successo a Mosca, andiamo con un tentativo di quota: André Horta marcatore in qualsiasi momento a quota 10.00. Pronostico del 18.09.2019 alle ore 19:00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.