Wolverhampton-Shrewsbury: formazioni ufficiali, quote, pronostici

Dopo il 2-2 di New Meadow tutti si aspettano che la squadra di Premier League chiuda la pratica. Questa sera al Molineux (20:45 CET)

Dopo aver sfiorato l’impresa davanti al proprio pubblico (i due gol dei Wolves arrivarono solo nel finale di gara) Sam Ricketts deve decidere cosa fare perché la sua squadra ha perso le due successive partite di campionato precipitando in una pericolosissima posizione di classifica. Come vedremo dopo però le sue opzioni sono alquanto limitate. Nuno Esprito Santo aveva preso abbastanza sul serio anche la prima sfida nonostante il risultato non del tutto positivo.

Formazioni ufficiali Wolverhampton-Shrewsbury

Wolverhampton Shrewsbury
John Ruddy Steve Arnold
Ryan Bennett James Bolton
Conor Coady Luke Waterfall
Willy Boly Omar Beckles
Matt Doherty Ryan Haynes
Gibbs-White Ollie Nornburn
Romain Saïss Romain Vincelot
Jonny Morgan Greg Docherty
Ivan Cavaleiro Josh Laurent
Adama Traore Alex Gilliead
Helder Costa Fejiri Okenabirhie

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Team news

Scott Golbourne, Ro-Shaun Williams, Jonathan Mitchell, Tyrese Campbell e Stefan Payne non possono giocare per gli ospiti in quanto ingaggiati dopo la prima sfida tra le due squadre mentre l’attaccante Sam Smith, giunto in prestito dal Reading il 19 gennaio, è cup tied per aver già giocato in questa competizione sotto altri colori (fonte).

Mat Sadler ed Anthony Grant, entrambi in campo all’andata, sono squalificatiDave Edwards è in dubbio.

Diogo Jota ha preso una botta sabato e non sarà disponibile tra le file dei Wolves mentre Ruben Vinagre è in dubbio a causa di un virus. Ruben Neves partirà dalla panchina.

 

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 1.19 7.00 12.00
BetClic.it 1.21 5.65 11.50
Snai 1.22 6.00 12.00
SportYes 1.25 5.75 11.00
Netbet 1.21 5.91 13.30
William Hill IT 1.22 6.00 13.00
888Sport.it 1.22 5.80 14.00
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

Nel match di andata entrambi gli allenatori avevano messo in campo formazioni competitive e la logica aveva fatto pensare che la formazione di Premier League alla fine sarebbe riuscita a qualificarsi senza bisogno di replay. Non è andata così, come sappiamo.

Non ci attendiamo sorprese stavolta, anche perché i Wolves arrivano lanciatissimi a questo appuntamento. Le quote offerte per la loro vittoria comunque sono ovviamente molto basse.

Adama Traore marctaore in qualsiasi momento la nostra scelta.

Redatto il 05.02.2019 alle ore 09:15.