Wolverhampton-Manchester United (Monday night, ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Wolves e Red Devils daranno vita al "Monday night" della seconda giornata in programma alle ore 21:00 CET al Molineux Stadium

Match interessante tra un club ambizioso che è stato grande negli anni 50 (tre volte campione nazionale) e il blasonato Man United, alle prese con una fase transitoria della sua gloriosa storia. I Wolves saranno anche i prossimi temibili avversari del Torino nel play-off di Europa League la cui gara di andata si giocherà il 22 agosto nel capoluogo piemontese.

Formazioni ufficiali Wolverhampton-Manchester United

Wolverhampton Manchester United
Rui Patrício David de Gea
Willy Boly Luke Shaw
Conor Coady Harry Maguire
Ryan Bennett Victor Lindelöf
Matt Doherty Aaron Wan-Bissaka
João Moutinho Scott McTominay
Rúben Neves James
Leander Dendoncker Paul Pogba
Jonny Marcus Rashford
Diogo Jota Jesse Lingard
Raúl Jiménez Anthony Martial
Squalificati Wolverhampton Squalificati Manchester United
Nessuno Nessuno
Indisponibili Wolverhampton Indisponibili Manchester United
Nessuno Eric Bailly, Alexis Sánchez, Fosu-Mensah
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:00 del 19/08/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Secondo le ultime notizie, Alexis Sánchez, ex Niño Maravilla, sarebbe molto vicino all’Inter. Il cileno tornerebbe in Italia otto anni dopo aver lasciato Udine.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 3.00 3.25 2.45
Snai 3.00 3.25 2.40
William Hill IT 3.10 3.25 2.38
Gioco Digitale 3.00 3.25 2.45
Unibet.it 3.15 3.30 2.47
SportYes 3.05 3.25 2.40
Bet365.it 3.00 3.25 2.40
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:40 del 19/08/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Gli impegni europei dei padroni di casa sono stati piuttosto facili fino ad ora per cui il dispendio di energie è stato relativo: certo giocare lunedì e poi giovedì non è il massimo, ma tant’è. Comunque va detto che giovedì scorso l’allenatore ha potuto ruotare la squadra dopo aver vinto 4-0 in trasferta facendo ben nove cambi.

Sarà dura per il Man United passare su questo campo, come, pensiamo, sarà dura per tutti. La prima idea potrebbe quindi essere una doppia chance 1X o un handicap asiatico +0.5. Quote non eccelse a un primo sguardo ma secondo noi il match sarà molto equilibrato e lo svolgimento non darà l’idea che i Wolves siano sfavoriti in casa loro. La quota risente del 4-0 che gli uomini di Ole Gunnar Solskjær hanno rifilato al Chesea e dalla susseguente prestazione dei Blues contro il Liverpool.

Lo scorso anno entrambe le sfide giocate in questo stadio furono vinte dai ragazzi guidati da Nuno Espirito Santo che resistettero anche a Old Trafford imponendo lo 0-0. Certo lo United si presenta rinforzato in difesa ma non si capisce perché debba essere considerato favorito, non nettissimo ma chiaro, questa volta. 18.08.2019, ore 15:00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.