Wolfsburg-Hertha BSC (sabato 15 gennaio, ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Vietato sbagliare per entrambe in questa sfida di scena alla Volkswagen Arena di Wolfsburg

Una caduta libera quella del Wolfsburg, che neppure mister Kohfeldt è riuscito ad arrestare: il ko sul campo del Bochum è l’ottava sconfitta consecutiva in gare ufficiali per i biancoverdi, che adesso devono riorganizzarsi al più presto per evitare quello che sarebbe un autentico dramma sportivo.

L’avversario di turno è un’altra grande pericolante, l’Herta BSC che ha iniziato il 2022 con il piede sbagliato perdendo malamente in casa contro il Colonia. Anche in questo caso a poco pare essere servito il cambio in panchina, i capitolini viaggiano vicinissimi alla zona retrocessione e con la seconda peggior difesa del torneo.

Formazioni ufficiali Wolfsburg-Hertha BSC

Wolfsburg Hertha BSC
Koen Casteels Alexander Schwolow
Maxence Lacroix Lukas Kluenter
Sebastiaan Bornauw Niklas Stark
John Anthony Brooks Jordan Torunarigha
Ridle Baku Maximilian Mittelstaedt
Maximilian Arnold Marco Richter
Yannick Gerhardt Vladimir Darida
Jerome Roussillon Santiago Ascacibar
Renato Steffen Jurgen Ekkelenkamp
Gian-Luca Waldschmidt Ishak Belfodil
Wout Weghorst Myziane Maolida
Squalificati Wolfsburg Squalificati Hertha BSC
Nessuno Kevin Prince Boateng, Suat Serdar
Indisponibili Wolfsburg Indisponibili Hertha BSC
Lukas Nmecha, Paulo Otavio, Xaver Schlager, William Fredrik Andre Bjoerkan, Dedryck Boyata, Oliver Christensen, Rune Jarstein, Stevan Jovetic, Deyovaisio Zeefuik
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:15 del 15/01/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nel Wolfsburg rientrano Lukebakio Vrancx, mentre restano fuori i lungodegenti Nmecha, Otavio, Schlager William oltre a Mehmedi in procinto di trasferirsi altrove.

Ospiti che saranno senza gli infortunati Jarstein, Christensen, Boyata, Bjoerkan, Jovetic (allenamento differenziato), oltre agli squalificati Serdar e Boateng e al lungodegente Zeefuik. Rientrano invece Belfodil, Pekarik Richter.

Comparazione quote

1 X 2
Better.it 1.92 3.40 4.10
StarCasino.it 1.98 3.50 4.00
Snai 1.90 3.40 4.25
William Hill IT 1.95 3.30 4.20
Unibet.it 1.91 3.35 4.30
Betfair.it 1.85 3.40 4.20
Bet365.it 1.85 3.60 4.20
Vincitù 1.91 3.35 4.30
888Sport.it 1.90 3.35 4.25
Winbet.it 1.90 3.40 4.24
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:05 del 15/01/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Sfida sul filo del rasoio tra due squadre pericolanti, dal cammino più che incerto e ad un passo dalla zona retrocessione.
I biancoverdi rivivono gli incubi di qualche stagione fa, con i due playout consecutivi giocati e il serio rischio di tornare in 2.Bundesliga dopo oltre 25 anni.
Capitolini che continuano a cambiare allenatori senza costrutto, rivoluzionando ulteriormente una squadra che avrebbe invece bisogno di certezze. Non ha giovato il ritorno di Dardai, e tanti sono i dubbi su mister Korkut.

Un pareggio alla fin fine interromperebbe le serie negative di entrambi, non scontenterebbe nessuno ed è pure ben pagato. Questa la nostra scelta prima di vedere il corso degli eventi.

1X2 FINALE –> X Vincitù 3.60 Bet365.it 3.60 Better.it 3.55

Quote e pronostico del 12/01/2022 alle ore 15:36.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.