Wolfsburg-Friburgo (sabato ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Wolfsburg-Friburgo (Bundesliga) in programma sabato 13 giugno 2020 ore 15:30. Quote, scommesse, pronostico

Un sabato pomeriggio che mette in palio una fetta di sesto posto, posizione attualmente occupata dal Wolfsburg con 45 punti e contesa dall’Hoffenheim a 43 e dal Friburgo a 41. I padroni di casa domenica si sono imposti a Brema in un prezioso successo esterno, così come con lo stesso risultato, 1-0, gli ospiti hanno regolato il Borussia Monchengladbach nell’anticipo di venerdì. Se la squadra di Streich vincesse riaprirebbe completamente i giochi.

Formazioni ufficiali Wolfsburg-Friburgo

Wolfsburg Friburgo
Koen Casteels Alexander Schwolow
John Brooks Philipp Lienhart
Kevin Mbabu Dominique Heintz
Jerome Roussillon Jonathan Schmid
Marin Pongracic Robin Koch
Xaver Schlager Christian Gunter
Renato Steffen Vincenzo Grifo
Maximilian Arnold Nicolas Hofler
Josip Brekalo Roland Sallai
Daniel Ginczek Lucas Holer
Wout Weghorst Luca Waldschmidt
Squalificati Wolfsburg Squalificati Friburgo
Nessuno Nessuno
Indisponibili Wolfsburg Indisponibili Friburgo
William, Paulo Silva, Admir Mehmedi Manuel Gulde, Yoric Ravet
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 13/06/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Wolfsburg senza Camacho e Otavio assenti per problemi alla caviglia e William out per infortunio al ginocchio, in dubbio Mehmedi, il Friburgo non avrà Gulde ed è incerta la presenza di Ravet entrambi per problemi muscolari.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.70 4.00 4.75
William Hill IT 1.63 4.00 5.00
Better.it 1.65 4.10 4.95
Unibet.it 1.64 4.10 5.00
BetClic.it 1.69 4.10 5.15
Betfair.it 1.62 4.20 5.00
888Sport.it 1.60 4.10 5.10
Bet365.it 1.67 4.00 4.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 13/06/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 


 

Pronostici

Il gol di Weghorst a circa dieci minuti dalla fine ha firmato l’1-0 del Wolfsburg domenica scorsa e inguaiato il Werder Brema. La squadra di Glasner è un’altra di quelle che hanno risentito del fattore campo inesistente con le porte chiuse e le tre vittorie dalla ripresa, aggiungendo alla lista quelle contro Augsburg e Leverkusen, sono tutte arrivate in trasferta. In casa finora due sconfitte contro Borussia Dortmund e Eintracht e il successo alla Volkswagen Arena manca da fine febbraio.

Il Friburgo nell’anticipo di venerdì scorso ha festeggiato la prima vittoria dalla ripresa approfittando della crisi del Borussia Monchengladbach, 1-0 siglato da Petersen dopo un quarto d’ora del secondo tempo e giocando in superiorità numerica gli ultimi venti minuti. E’ stato il terzo 1-0 nelle ultime quattro partite giocate, gli altri due sono stati le sconfitte interne contro Werder Brema e Leverkusen, e il quarto Under 2.5 nelle ultime cinque.

Padroni di casa ampiamente favoriti ma con il fattore campo praticamente inesistente e le difficoltà casalinghe del Wolfsburg, la doppia chance X2 a 2.10 è davvero troppo appetibile per non pensarci. Under 2.5 a 2.10 come alternativa o anche Friburgo in handicap asiatico +0.5, 1.0 a 1.93. Tra i marcatori Weghorst come uomo che sblocca la partita vale 4.50.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.