Wolfsburg-Desna Chernihiv (giovedì, ore 20:15): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Wolfsburg-Desna Chernihiv incontro in programma il 24 settembre alle ore 20:15 alla Volkswagen Arena di Wolfsburg. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Terzo turno preliminare di qualificazione alla fase a gironi di Europa League e per il Wolfsburg di Glasner è in programma la gara casalinga contro gli ucraini del Desna Chernihiv.

Esordio positivo per i biancoverdi in campionato, con il buon 0 a 0 interno contro il Bayer Leverkusen. Casteels e compagni sono riusciti ad imbrigliare bene una macchina da gol come quella di Bosz, e hanno anche rischiato di portare a casa l’intera posta nella ripresa. Un buon risultato che fa il paio con il 4 a 0 inflitto al Kukesi nel precedente turno di Europa League.

Ospiti che sono una nuova realtà del calcio ucraino: da due stagioni arrivati in Premier Liga, lo scorso anno sono riusciti a strappare la qualificazione europea grazie ad un sorprendente quarto posto, frutto del sapiente lavoro di mister Ryabokon (dal 2012 in panchina). Oggi l’opportunità storica di giocare contro il blasonato Wolfsburg nel loro stadio.

Formazioni ufficiali Wolfsburg-Desna Chernihiv

Wolfsburg Desna Chernihiv
Koen Casteels Evgen Past
Renato Steffen Yukhym Konoplia
Maxence Lacroix Andriy Gitchenko
Josuha Guilavogui Joonas Tamm
Jerome Roussillon Andriy Mostovy
Xaver Schlager Vladislav Ogirya
Maximilian Arnold Andriy Dombrovsky
Omar Marmoush Vladislav Kalitvintsev
Admir Mehmedi Andriy Totovitskiy
Joao Victor Egor Kartushov
Wout Weghorst Pylyp Budkivsky
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:45 del 24/09/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.16 6.75 14.00
William Hill IT 1.15 6.00 15.00
Better.it 1.16 6.75 12.00
Unibet.it 1.18 7.00 14.00
Bet365.it 1.20 6.50 13.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:50 del 24/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Incontro che ha poco da dire, e che sembra una passeggiata per i tedeschi verso i gironi di Europa League. Gli ucraini sono già contenti di essere arrivati a questo punto, e le chance di passare il turno sembrano pochissime.

Wolfsburg -2 1.95 over 3 1.85 quote ottime per quella che dovrebbe essere una facile vittoria dei padroni di casa.

Pronostico redatto il 21 settembre alle ore 21:17.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.