Wolfsburg-Bayern Monaco (sabato 17 aprile, ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Torna Mehmedi nei padroni di casa, Flick alle prese con diverse assenze

Prima contro terza per una sfida cruciale per gli obiettivi di entrambe le squadre. Incontro in programma il 17 aprile alle ore 15:30 alla Volkswagen Arena di Wolfsburg. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Ventinovesimo turno di Bundesliga che vede la sfida tra la capolista del torneo, il Bayern Monaco, e la terza forza, il Wolfsburg.

Brutta sconfitta per la squadra di Glasner nell’ultimo incontro sul campo dell’Eintracht Francoforte. Il vantaggio iniziale firmato da Baku ha solamente illuso i biancoverdi, che hanno subito la furia dei locali, capaci di segnare ben 4 gol ad una squadra che vantava la miglior difesa del torneo.
Per la squadra di Flick amara uscita dalla champions contro il PSG. La vittoria in Francia non ha cambiato le sorti di un doppio confronto che ha visti i bavaresi dominare per lunghi tratti la gara, venendo puniti dalle stelle parigine al primo errore. Testa al campionato, che è lungi dall’essere concluso.

Formazioni ufficiali Wolfsburg-Bayern Monaco

Wolfsburg Bayern Monaco
Koen Casteels Manuel Neuer
John Brooks Jerome Boateng
Kevin Mbabu Lucas Hernandez
Paulo Otavio Benjamin Pavard
Maxence Lacroix Alphonso Davies
Joao Victor Niklas Sule
Xaver Schlager Joshua Kimmich
Ridle Baku Leroy Sane
Maximilian Philipp David Alaba
Yannick Gerhardt Leon Goretzka
Maximilian Arnold Marc Roca
Squalificati Wolfsburg Squalificati Bayern Monaco
Nessuno Nessuno
Indisponibili Wolfsburg Indisponibili Bayern Monaco
Maximilian Arnold, Josuha Guilavogui, Renato Steffen Douglas Costa, Serge Gnabry, Leon Goretzka, Robert Lewandowski, Marc Roca, Niklas Suele, Corentin Tolisso
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 17/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

La buona notizia per mister Glasner è il ritorno di Mehmedi, che si è allenato ed è a disposizione. Restano fuori invece lo squalificato Arnold e gli infortunati Steffen Guillavogui.

Ospiti che ritrovano il solo Davies, mentre è lunga la lista degli indisponibili: Lewandowski, Goretzka, Tolisso, Suele, Douglas Costa Lucas Hernandez, oltre a Roca Gnabry alle prese con il Covid.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 3.70 3.85 1.90
William Hill IT 3.80 3.75 1.88
Better.it 3.75 3.90 1.88
Unibet.it 3.90 3.90 1.86
Betfair.it 3.75 3.75 1.85
888Sport.it 3.85 3.85 1.84
Bet365.it 3.75 4.00 1.85
Vincitù 3.70 3.90 1.85
Winbet.it 3.73 3.88 1.89
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 17/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Partita difficile per i bavaresi, non al meglio nelle ultime settimane, ma comunque capaci di portare a casa un altro scontro diretto non più di due settimane fa sul difficile campo del Lipsia. Per i locali stop inatteso ma il vantaggio sulla quinta è considerevole e oggi c’è l’opportunità di fare lo sgambetto alla dominatrice del campionato nell’ultimo decennio, cosa che nobiliterebbe ancora di più quanto fatto da Weghorst e compagni.

Paga troppo bene il No Gol (2.60 888Sport.it Betfair.it, 2.55 Snai), e piace pure l’under 2,5 (2.50 Bet365.it, 2.48 Codere.it, 2.45 Winbet.it, 888Sport.it Betfair.it), nell’idea di una gara tirata decisa da un episodio.

Pronostico e quote del 15 aprile alle ore 06:31. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.