Wolfsburg-Bayern Monaco (domenica 05 febbraio 2023 ore 17:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Si fermano anche Upamecano e Choupo-Moting nei bavaresi

Gran finale alla Volkswagen Arena di Wolfsburg, con i bavaresi che sfidano l'ex tecnico Kovac

Si chiude il diciannovesimo turno di Bundesliga e il Bayern Monaco di Nagelsmann proverà a dar seguito alla vittoria di Magonza in DFB Pokal andando ad affrontare il Wolfsburg del grande ex Kovac.

Per il tecnico biancoverde è un’altra occasione per vendicare un esonero motivato più dai malumori in seno al gruppo dei senatori bavaresi che dai risultati. Dopo aver fatto faville nelle prime due giornate del 2023, Casteels e compagni hanno visto due KO con identico punteggio tra Werder Brema e Union Berlin (quest’ultima in DFB Pokal).
La gara della MEWA Arena ha restituito il Bayern come lo conoscevamo: 3 gol nel primo tempo e qualificazione messa in cassaforte su un campo che nelle ultime stagioni aveva dato più di qualche dispiacere a Mueller e compagni.

Formazioni ufficiali Wolfsburg-Bayern Monaco

Wolfsburg Bayern Monaco
Koen Casteels Yann Sommer
Maxence Lacroix Joao Cancelo
Sebastiaan Bornauw Benjamin Pavard
Micky van de Ven Matthijs de Ligt
Ridle Baku Alphonso Davies
Paulo Silva Joshua Kimmich
Mattias Svanberg Leon Goretzka
Maximilian Arnold Leroy Sane
Felix Nmecha Jamal Musiala
Patrick Wimmer Kingsley Coman
Jonas Wind Thomas Mueller
Squalificati Wolfsburg Squalificati Bayern Monaco
Nessuno Nessuno
Indisponibili Wolfsburg Indisponibili Bayern Monaco
Nessuno Lucas Hernandez, Sadio Mane, Noussair Mazraoui, Manuel Neuer, Bouna Sarr, Eric Maxim Choupo-Moting, Dayot Upamecano, Ryan Gravenberch, Josip Stanisic
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:55 del 05/02/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mister Kovac ritrova Casteels e pure i fratelli Nmecha e ha tutti gli effettivi a disposizione per questa gara.

Nei bavaresi agli infortunati a lungo termine Hernandez, Mane, Mazraoui (che ha ripreso ad allenarsi dopo i problemi cardiaci), Neuer Sarr si aggiungono Choupo-Moting (infezione gastrointestinale) e Upamecano (adduttori). In forte dubbio Stanisic a causa di un problema ai tendini della caviglia, così come Gravenberch che ha problemi al ginocchio dopo la sfida di coppa.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 5.25 4.50 1.55
William Hill IT 5.50 4.20 1.57
Betfair.it 5.00 4.25 1.55
Bet365.it 5.25 4.50 1.57
AdmiralBet 5.25 4.55 1.57
888Sport.it 5.50 4.60 1.50
StarCasino.it 5.20 4.55 1.57
Winbet.it 5.30 4.54 1.57
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:06 del 05/02/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Partita che potrebbe sancire il ritorno alla vittoria in campionato per i bavaresi, che già a Magonza hanno mostrato un atteggiamento diverso e quella voglia che li ha caratterizzati per oltre un decennio.

Il Wolfsburg si è sciolto subito alla prima prova della verità, cadendo malamente a Brema; sfortunata la prova di Berlino, ma anche lì si è vista una squadra che ancora deve maturare e ritrovare continuità e capacità di competere ad alti livelli.

All’andata finì 2 a 0 con i biancoverdi che andarono a limitare i danni, oggi potrebbero addirittura provare a giocarsela e il passivo potrebbe anche essere più pesante. Ci aspettiamo una vittoria bavarese e una gara con 3 o più gol segnati.

1X2 + UNDER/OVER 2.5 –> 2 + OVER Bet365.it 2.05 Snai 1.97 Winbet.it 1.95

Quote e pronostico del 03/02/2023 alle ore 16:26.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.