Wolfsberger-Tottenham (Europa League, 18 febbraio ore 18:55): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Mourinho va con Bale, Alli e Lucas Moura

Formazioni Wolfsberger-Tottenham (Europa League) in programma giovedì 18 febbraio 2021 ore 18:55. Quote, scommesse, pronostico

Tra gli allenatori delle squadre inglesi Mourinho è stato il più soddisfatto del sorteggio visto che l’impegno contro il Wolfsberg che ha strappato solo all’ultima giornata la qualificazione ai sedicesimi di finale è certamente meno complicato rispetto ad altre partite che si vedranno nel primo turno della fase a eliminazione diretta, a patto che gli Spurs non si distraggano come già successo un paio di volte in autunno. Si giocherà a Budapest viste le restrizioni che colpiscono le squadre provenienti dal Regno Unito come già successo in Champions League tra Lipsia e Liverpool.

Formazioni ufficiali Wolfsberger-Tottenham

Wolfsberger Tottenham
Alexander Kofler Hugo Lloris
Michael Novak Matt Doherty
Dominik Baumgartner Eric Dier
Luka Lochoshvili Toby Alderweireld
Jonathan Scherzer Ben Davies
Sven Sprangler Moussa Sissoko
Matthaus Taferner Harry Winks
Michael Liendl Gareth Bale
Christopher Wernitznig Dele Alli
Dejan Joveljic Lucas Moura
Dario Vizinger Heung-Min Son
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:40 del 18/02/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nel Wolfsberger sono assenti Leitgeb e Peretz, nel Tottenham è fuori Lo Celso per il problema al tendine del ginocchio e Aurier e Reguilon sono in dubbio, fuori anche Rodon non inserito nella lista Uefa e Mourinho dovrebbe comunque affidarsi all’undici che si è visto più o meno regolarmente nella fase a gironi e comprende Vinicius, Bale, Lucas Moura e Alli. Queste le ultime notizie sugli Spurs con il tecnico che ha confermato l’assenza di Reguilon, Aurier e Lo Celso e annunciato che tra i convocati ci saranno anche quattro giovani, Cirkin, Scarlett, Lavinier e Bowden.

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 8.00 4.95 1.40
Betfair.it 8.00 4.75 1.36
Snai 7.75 5.00 1.38
Better.it 8.00 4.95 1.38
William Hill IT 8.50 4.50 1.38
Winbet.it 8.04 4.75 1.39
Bet365.it 8.50 5.00 1.36
Vincitù 7.95 5.00 1.38
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:27 del 18/02/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Il Wolfsberger dopo due sconfitte contro Kapfenberg ai supplementari in Ofb Cup e Rapid Vienna in campionato è tornato alla vittoria battendo 2-1 l’Admira Wacker sabato con il gol decisivo di Jovelijc, sesto posto nella Bundesliga austriaca, è stato il primo Over 2.5 dopo tre Under 2.5 consecutivi.

Il Tottenham è scivolato al nono posto in Premier League e Mourinho nell’ultima settimana ha collezionato due sconfitte brucianti, il 5-4 ai supplementari contro l’Everton in Fa Cup e poi è stato spazzato via dall’eterno rivale Guardiola nel 3-0 sul campo del Manchester City. Gli Spurs hanno raccolto cinque sconfitte nelle ultime sei gare giocate, l’unica vittoria da fine gennaio è stato il 2-0 contro il West Bromwich Albion che è stata anche l’unica gara chiusa con la porta inviolata da inizio gennaio.

Se è una serata nella quale il Tottenham gioca con convinzione la vittoria a 1.44 potrebbe essere fisiologica ma le quote, oltretutto in calo, non sono accattivanti e lo stato di forma degli inglesi non ispira nemmeno particolare fiducia. Vogliamo perciò alzare la dose di rischio con la combo 2 + GOL (Bet365.it 3.10, Snai 2.95, Williamhill.it perché non sempre gli uomini di Mourinho nella fase a gironi hanno gestito in maniera impeccabile le situazioni di vantaggio contro squadre che le erano inferiori per potenziale e talento e la difesa in questo momento non offre garanzie.

Pronostico e quote del 17.2.2021 alle 14:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.