Wolfsberger-Feyenoord (Europa League, 10 dicembre ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Wolfsberger-Feyenoord (Europa League) in programma giovedì 10 dicembre 2020 ore 21:00. Quote, scommesse, pronostico

Nel gruppo K dell’Europa League la Dinamo Zagabria a 11 punti è già matematicamente qualificata e prima a una giornata dalla fine. Il secondo posto che vale i sedicesimi di finale è un affare che riguarda il Wolfsberg a 7 punti e il Feyenoord a 5. Gli austriaci arrivano a questo scontro diretto con due risultati su tre a disposizione visto che si qualificano anche con un pareggio, agli olandesi alle prese con numerosi infortuni servirà invece una vittoria per approdare alla fase a eliminazione diretta.

Formazioni ufficiali Wolfsberger-Feyenoord

Wolfsberger Feyenoord
Alexander Kofler Nick Marsman
Michael Novak Lutsharel Geertruida
Dominik Baumgartner Uros Spajic
Luka Lochoshvili Marcos Senesi
Jonathan Scherzer Tyrell Malacia
Mario Leitgeb Mark Diemers
Matthaus Taferner Jens Toornstra
Sven Sprangler Orkun Kokcu
Michael Liendl Steven Berghuis
Dejan Joveljic Bryan Linssen
Dario Vizinger Nicolai Jorgensen
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 10/12/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il Wolfsberg non ha problemi di formazione e probabilmente si vedrà in campo la stessa squadra che ha battuto il Cska Mosca la settimana scorsa, più complicata la situazione del Feyenoord che deve rinunciare a Linssen, Conteh, Haps, Bozenik, van Beek e Leroy Fer.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 3.10 3.50 2.15
William Hill IT 3.00 3.70 2.20
Bet365.it 3.10 3.75 2.15
Vincitù 2.98 3.75 2.19
Better.it 3.05 3.70 2.25
Snai 3.00 3.55 2.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 10/12/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Gli austriaci sono vicini alla qualificazione grazie all’1-0 sul campo del Cska Mosca la scorsa settimana ma attraversano un momento opaco sia sul piano dei risultati che della prolificità, quella con i russi è stata l’unica vittoria nelle ultime quattro partite giocate e in questa striscia di gare hanno segnato soltanto tre gol, uno dei quali nel pesante 4-1 incassato domenica sul campo dello Swarovski Tirol, quattro Under 2.5 e No Gol nelle ultime sei partite giocate.

Anche il Feyenoord vive un momento negativo, l’ultima vittoria risale al 3-1 sul campo del Fortuna Sittard a fine novembre e da quel momento anche a causa dei numerosi infortuni sono arrivati tre pareggi e la sconfitta casalinga 2-0 contro la Dinamo Zagabria della settimana scorsa che costringe la squadra di Advocaat a vincere per andare ai sedicesimi di finale. In più il tecnico a inizio dicembre ha annunciato che a fine stagione lascerà la guida del club e anche questa notizia rischia di destabilizzare un gruppo che ha una striscia aperta di quattro Under 2.5 consecutivi durante i quali ha segnato un solo gol nel pareggio 1-1 contro l’Utrecht in campionato.

Le quote parlano di una partita che potrebbe essere equilibrata tra due squadre che attraversano entrambe un periodo difficile e se il Feyenoord deve rinunciare a molti giocatori questa rimane una partita secca nella quale chi vince si qualifica. Naturalmente il Wolfsberg ha due risultati su tre a disposizione e questo aiuta, perciò i padroni di casa in handicap asiatico +0.5 a 1.85 possono essere la scelta giusta per chi vuole andare sul risultato finale. L’alternativa è Under 2.5 (Snai 2.20, Unibet.it 2.18, Bet365.it 2.20, Lottomatica 2.20) tra due squadre che hanno segnato con il contagocce nelle ultime gare giocate.

Pronostico e quote del 9.12.2020 alle 15:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.