Wisla Cracovia-Napoli (amichevole, 4 agosto ore 18:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, in campo Ospina, Zedadka e Machach

Formazioni Wisla Cracovia-Napoli (amichevole) in programma mercoledì 4 agosto 2021 ore 18:00. Quote, scommesse, pronostico

Dopo la trasferta bavarese il Napoli si sposta in Polonia per affrontare il Wisla Cracovia, squadra che ha già esordito nella Ekstraklasa e che può rappresentare un altro test significativo per la squadra di Spalletti nel giorno in cui si festeggiano i 115 anni del club polacco e ci saranno in tribuna circa 15000 spettatori. Il successo 3-0 degli azzurri contro il Bayern Monaco è stato largo nel punteggio e ha contribuito a fare aumentare l’entusiasmo intorno a un gruppo che sembra già a buon punto nel rodaggio e nell’alchimia, con Osimhen che si sta dimostrando un punto di riferimento offensivo e un Koulibaly che sembra tornato padrone della difesa. Gara in diretta su Sky Primafila in pay per view a 9,99 euro.

Formazioni ufficiali Wisla Cracovia-Napoli

Wisla Cracovia Napoli
Bieganski David Ospina
Konrad Gruszkowski Mario Rui
Michal Frydrych Rrahmani
Szota Kalidou Koulibaly
Matej Hanousek Kevin Malcuit
Aschraf El Mahdioui Stanislav Zielinski
Kuveljic Stanislav Lobotka
Michal Skvarka Eljif Elmas
Yaw Yeboah Karim Zedadka
Brown Forbes Matteo Politano
Mlynski Machach

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 8.00 5.00 1.22
Winbet.it 7.70 5.25 1.28
Better.it 7.75 5.50 1.25
Snai 7.25 5.25 1.32
William Hill IT 8.00 5.00 1.27
Unibet.it 7.50 5.00 1.30
Vincitù 7.90 5.30 1.28
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 04/08/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Esordio vincente per il Wisla in Ekstraklasa con il 3-0 casalingo contro lo Zaglebie ed è stata la prima gara della stagione in cui i polacchi hanno tenuto la porta inviolata dopo cinque amichevoli nelle quali avevano incassato complessivamente 8 gol. Il trend è continuato alla seconda giornata con il pareggio sul campo del Termalica Nieciecza con la squadra di Gul’a che ha recuperato due volte lo svantaggio segnando la rete del definitivo 2-2 al novantesimo con Sadlok.

Tanti titoli sui giornali per il 3-0 del Napoli al Bayern Monaco alla Allianz Arena e anche considerando le oggettive difficoltà dei tedeschi che ancora devono digerire il nuovo allenatore Nagelsmann la prova degli azzurri è stata sopra le righe nelle due metà campo. In evidenza in particolar modo Koulibaly nella linea difensiva, un Lobotka quasi insospettabile a centrocampo e un Osimhen autore di una doppietta che si candida come punto di riferimento offensivo durante la stagione in un 4-1-4-1 che si trasforma in 4-3-3 in fase di possesso. Si sono uniti al gruppo anche Insigne, Di Lorenzo e Meret e Spalletti potrà recuperare anche Mertens, Lozano e Petagna che stanno facendo ancora lavoro personalizzato così come Ghoulam. In campo si potrebbero vedere per qualche minuto Ospina e Fabian Ruiz.

Il Wisla ha già iniziato la stagione ma il Napoli sembra superiore per talento e in questo momento anche per convinzione, difficilmente i polacchi terranno la porta inviolata e i presupposti per un’altra amichevole ricca di gol ci sono con una probabile vittoria degli azzurri (Over 2.5 a 1.52 Bet365.it poco appagante, Napoli in vantaggio alla fine del primo tempo a 1.80 è la nostra scelta).

Ultimi aggiornamenti del 3.8.2021 alle 18:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.