West Ham-Wolverhampton (sabato 01 ottobre 2022 ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Il primo sabato di Premier League di ottobre si chiude al London Stadium. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

West Ham 4 punti, Wolverhampton 6 punti, questa la brutta classifica di Hammers e Wolves alla ripresa del campionato inglese dopo una sosta amara per la nazionale dei Tre Leoni. Entrambe le squadre sono state battute nell’ultimo turno con la formazione di David Moyes che può almeno consolarsi con l’ottimo inizio nella Conference League 2022-23 anche se le rivali affrontate ovviamente erano di un livello di gran lunga inferiore a quello della massima serie inglese. Negli scontri diretti della stagione scorsa il fattore campo è sempre stato rispettato con un doppio 1-0 e questo potrebbe essere uno spunto, insieme ad altri, da sfruttare in sede di pronostico.

Formazioni ufficiali West Ham-Wolverhampton

West Ham Wolverhampton
Lukasz Fabianski Jose Sa
Thilo Kehrer Nelson Semedo
Craig Dawson Jonny
Kurt Zouma Max Kilman
Aaron Cresswell Rayan Ait Nouri
Tomas Soucek Matheus Nunes
Declan Rice Ruben Neves
Jarrod Bowen Joao Moutinho
Lucas Paqueta Pedro Neto
Maxwel Cornet Goncalo Guedes
Gianluca Scamacca Daniel Podence
Squalificati West Ham Squalificati Wolverhampton
Nessuno Nathan Collins
Indisponibili West Ham Indisponibili Wolverhampton
Naif Aguerd Chiquinho, Sasa Kalajdzic, Hee-Chan Hwang, Raul Jimenez
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:55 del 01/10/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Arbitro: Paul Tierney.
Assistenti: Constantine Hatzidakis e Neil Davies.
Quarto uomo: Michael Salisbury.
VAR: Peter Bankes.
Assistenti VAR: Ian Hussin.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 1.95 3.40 4.00
Snai 2.05 3.30 3.85
Betfair.it 2.00 3.25 3.75
Bet365.it 2.00 3.40 4.00
AdmiralBet 2.05 3.35 3.80
888Sport.it 2.00 3.25 3.85
StarCasino.it 2.07 3.35 3.85
Winbet.it 1.93 3.37 3.97
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:06 del 01/10/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Si sfidano i due attacchi peggiori del campionato, capaci di segnare tre miseri gol a testa in ben sette partite, ma andando a leggere tra le righe ci si accorge che gli Hammers sono stati particolarmente sfortunati per il numero di occasioni create, specie sulle palle inattive. Ci aspettiamo una gara dal punteggio basso nella quale però alla fine potrebbero essere i londinesi ad avere la meglio. Occhio anche ai difensori che vanno a saltare.

Quote e pronostico del 28/09/2022 alle ore 21:50.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.