West Ham-West Bromwich (martedì, ore 19:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Entrambi reduci da una vittoria ottenuta sabato, Hammers e Baggies si sfidano nella prima partita della serata

Il West Brom si è assicurato una vittoria a sorpresa nel derby contro il Wolverhampton sabato scorso che ha consentito a Sam Allardyce di festeggiare la sua prima vittoria come manager del club. Gli Hammers sono in ottima forma sotto la guida di David Moyes, avendo vinto le ultime tre con una striscia di imbattibilità che si estende fino a cinque partite. Potrebbero rappresentare un ostacolo più ostico dei Wolves per i sogni di salvezza dei Baggies.

Formazioni ufficiali West Ham-West Bromwich

West Ham West Bromwich
Lukasz Fabianski Sam Johnstone
Vladimir Coufal Dara O’Shea
Craig Dawson Semi Ajayi
Angelo Ogbonna Kyle Bartley
Aaron Cresswell Kieran Gibbs
Tomas Soucek Jake Livermore
Declan Rice Romaine Sawyers
Jarrod Bowen Matheus Pereira
Manuel Lanzini Conor Gallagher
Said Benrahma Kamil Grosicki
Michail Antonio Callum Robinson
Squalificati West Ham Squalificati West Bromwich
Nessuno Nessuno
Indisponibili West Ham Indisponibili West Bromwich
Arthur Masuaku, Fabian Balbuena Grady Diangana, Karlan Grant, Conor Townsend, Sam Johnstone, Matthew Phillips
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:25 del 19/01/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 1.53 4.20 6.00
Vincitù 1.55 4.10 5.90
Betfair.it 1.50 4.00 6.50
888Sport.it 1.50 4.10 6.50
Unibet.it 1.56 4.20 6.75
Better.it 1.52 4.35 6.00
William Hill IT 1.55 4.00 6.50
Snai 1.55 4.00 5.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:35 del 19/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Ciò che ha impressionato di più nelle ultime quattro partite della squadra di casa è che non ha preso gol. La serie comprendeva anche due sfide difficili, e in trasferta, contro Everton e Southampton. L’apparentemente ritrovata vena realizzativa degli uomini di Sam Allardyce non ci convince più di tanto perché i Wolves quest’anno hanno subito un po’ da tutti.

COMBO 1+ NO GOL la nostra scelta: Bet365.it 2.60, Betfair.it (vince a zero squadra casa) 2.63, Snai 2.70, WilliamHill.it 2.50.

Pronostico e quote del 18.01.2021 alle ore 17.35.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.