West Ham-Viborg (playoff Conference League, 18 agosto ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni West Ham-Viborg (Europa Conference League) in programma giovedì 18 agosto 2022 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

Il West Ham inserisce nella prima fase già ricca di impegni di stagione anche l’esordio ai playoff di Conference League e gli Hammers nonostante un travagliato inizio di Premier League con due sconfitte contro Manchester City e Nottingham Forest sono i logici favoriti nella sfida che li vede opposti al Viborg. I danesi hanno preso confidenza con i preliminari già nella seconda parte di luglio eliminando prima il Suduva e poi il B36 Torshavn, squadra delle isole Faroe, viaggiano a metà classifica nella Superligaen e alla vigilia sembra quasi una formalità per gli uomini di Moyes visto il divario tecnico che divide la Premier League dai campionati minori.

Formazioni ufficiali West Ham-Viborg

West Ham Viborg
Alphonse Areola Lucas Lund Pedersen
Vladimir Coufal Daniel Anyembe
Ben Johnson Nicolas Buergy
Angelo Ogbonna Zan Zaletel
Harrison Ashby Christian Soerensen
Tomas Soucek Jakob Bonde
Conor Coventry Jeppe Groenning
Jarrod Bowen Clint Leemans
Manuel Lanzini Jan Zamburek
Maxwel Cornet Jay-Roy Grot
Gianluca Scamacca Justin Lonwijk
Squalificati West Ham Squalificati Viborg
Declan Rice, Aaron Cresswell Nessuno
Indisponibili West Ham Indisponibili Viborg
Naif Aguerd Lamin Jawara, Ibrahim Said, Alassana Jatta, Mikkel Andersen
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 18/08/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il West Ham non avrà Rice e Cresswell squalificati, stessa sorte per Moyes che non sarà in panchina e al suo posto toccherà a Billy McKinlay, che alla vigilia al sito ufficiale ha parlato anche dell’impatto di Scamacca.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.11 7.50 13.00
Bet365.it 1.18 6.50 15.00
888Sport.it 1.20 6.85 14.00
Winbet.it 1.18 6.20 12.00
Lottomatica 1.16 6.50 11.00
Betway.it 1.18 6.00 12.00
William Hill IT 1.18 5.50 13.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 18/08/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

L’inizio di stagione del West Ham non è stato quello che Moyes si aspettava, gli Hammers dopo una preparazione nella quale hanno faticato a segnare nelle amichevoli perse 3-1 contro i Rangers e pareggiata 0-0 contro il Lens hanno confermato le difficoltà offensive nelle prime due sconfitte in campionato e se il 2-0 casalingo contro il Manchester City era preventivabile, l’1-0 sul campo del Nottingham Forest ha fatto scattare altri campanelli di allarme.

Per il Viborg cinque vittorie nelle ultime sei partite giocate tra Conference League e Superligaen, l’unico passo falso è stato l’1-0 subito sul campo del Nordsjaelland e i danesi si confermano squadra allergica al pareggio, sette vittorie e due sconfitte nelle prime nove gare ufficiali della stagione.

Non sembrano esserci margini per sorprese, il West Ham è favorito con la curiosità legata all’eventuale impiego di Scamacca dal primo minuto, è superiore e una chiave di lettura realistica è che gli Hammers possano segnare più di due reti davanti ai propri tifosi, le prime in una gara ufficiale. Gli uomini di Moyes devono reagire al momento negativo e in questo caso la combo della vittoria degli inglesi abbinata all’Over 2.5 è altrettanto rischiosa ma credibile.

Quote e pronostico del 17/08/2022 alle ore 10:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.