West Ham-Rapid Vienna (Europa League, 30 settembre ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni West Ham-Rapid Vienna (Europa League) in programma giovedì 30 settembre 2021 ore 21:00. Quote, scommesse, pronostico

Gli Hammers hanno esordito con una convincente vittoria 2-0 sul campo della Dinamo Zagabria firmato da Antonio nel primo tempo e da Rice nel secondo e partire con il piede giusto è fondamentale in questa edizione dell’Europa League nella quale solo il primo posto garantisce l’accesso agli ottavi di finale. Il West Ham ospita il Rapid Vienna che due settimane fa è stato beffato dal Genk a tempo quasi scaduto e un’altra vittoria potrebbe essere un passo avanti considerevole verso il primo posto.

Formazioni ufficiali West Ham-Rapid Vienna

West Ham Rapid Vienna
Alphonse Areola Paul Gartler
Ben Johnson Emanuel Aiwu
Craig Dawson Leo Greiml
Issa Diop Kevin Wimmer
Aaron Cresswell Maximilian Ullmann
Mark Noble Dejan Petrovic
Declan Rice Srdjan Grahovac
Mohamed Said Benrahma Kelvin Arase
Andriy Yarmolenko Christoph Knasmullner
Michail Antonio Taxiarchis Fountas
Nikola Vlasic Ercan Kara
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 30/09/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nel West Ham possibile qualche cambio rispetto all’esordio contro la Dinamo Zagabria e Moyes anche in vista della sfida contro il Brentford in Premier League potrebbe dare spazio ad Areola in porta e Dawson, Masuaku e Lanzini sono tutti candidati per una maglia da titolari, il tecnico ha confermato l’assenza di Fredericks e l’unico dubbio è sulle condizioni di Coufal (aggiornamenti dal sito ufficiale) nel Rapid Vienna assenti per infortunio Dibon, Strunz, Schuster e Strebinger.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 1.19 6.70 12.00
Codere 1.19 6.70 12.00
Snai 1.18 7.25 12.00
Better.it 1.19 7.25 12.00
Betway.it 1.18 6.50 13.00
William Hill IT 1.18 7.00 15.00
Bet365.it 1.18 7.50 13.00
Vincitù 1.19 6.70 12.50
Betfair.it 1.16 7.50 12.00
888Sport.it 1.19 7.50 15.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 30/09/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Dopo il 2-0 all’esordio contro la Dinamo Zagabria il West Ham ha vissuto un doppio confronto contro il Manchester United, perdendo 2-1 in Premier League ma prendendosi la rivincita in EFL Cup con l’1-0 esterno prima della seconda vittoria in trasferta consecutiva nel 2-1 contro il Leeds. Gli Hammers sono in piena battaglia in Premier League per le posizioni di vertice e questo potrebbe essere un tema tattico visto che Moyes potrebbe pensare al turnover in vista della gara potenzialmente favorevole contro il Brentford prima della sosta. Il Rapid Vienna è invece alle prese con una carenza di vittorie che si è allungata a sei gare, l’ultimo successo se non consideriamo il 2-1 ai supplementari contro l’Admira Wacker in Ofb Cup disale a fine agosto ai playoff di Europa League contro lo Zorya Luhansk e da quel momento sono arrivate quattro sconfitte, compreso il pesante 3-0 casalingo contro lo Sturm Graz di domenica, e due pareggi.

Ghiotta occasione per gli inglesi di prendere il largo nel girone e sembra una gara ampiamente alla portata per gli uomini di Moyes. La vittoria ha ovviamente quote che non si fanno nemmeno guardare ma la combo 1 + NO GOL ci sembra realistica visto che gli austriaci hanno segnato solo un gol nelle ultime quattro partite giocate.

1 + NO GOLSnai 1.97, Williamhill.it 2.05, Lottomatica 1.90

Pronostico e quote del 28.9.2021 alle 17:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.