West Ham-Manchester United (19 settembre, ore 15:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Gustoso antipasto del "Super Sunday" della quinta giornata con la sfida Hammers contro Red Devils. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Il Manchester United viene dalla sconfitta di Champions League contro lo Young Boys, maturata in circostanze particolari ma sempre bruciante, mentre il West Ham ha brillantemente sbrigato la pratica Dinamo Zagabria con un rotondo 2-0 in trasferta. Sembra facile immaginare una reazione positiva dei Red Devils, anche perché l’attacco di David Moyes sarà privo di una pedina fondamentale come Michail Antonio, squalificato per il cartellino rosso rimediato contro il Southampton.

Ci aspettiamo un Ronaldo molto attivo e, in generale, un Man United deciso a tornare alla vittoria.

Formazioni ufficiali West Ham-Manchester United

West Ham Manchester United
Lukasz Fabianski David De Gea
Vladimir Coufal Aaron Wan-Bissaka
Kurt Zouma Raphael Varane
Angelo Ogbonna Harry Maguire
Aaron Cresswell Luke Shaw
Tomas Soucek Scott McTominay
Declan Rice Fred
Jarrod Bowen Mason Greenwood
Said Benrahma Bruno Fernandes
Pablo Fornals Paul Pogba
Nikola Vlasic Cristiano Ronaldo
Squalificati West Ham Squalificati Manchester United
Michail Antonio Nessuno
Indisponibili West Ham Indisponibili Manchester United
Nessuno Marcus Rashford, Alex Telles, Edinson Cavani
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:25 del 19/09/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Intanto, sulla stampa inglese si accenna alla fatto che nonostante l’arrivo di CR7, il Man United non ha ancora rinunciato all’idea di ingaggiare Haaland in un prossimo futuro.

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 4.50 3.90 1.83
Bet365.it 4.33 3.80 1.75
Vincitù 4.35 3.75 1.81
888Sport.it 4.35 3.75 1.76
Winbet.it 4.25 3.75 1.80
Codere 4.25 3.75 1.80
Better.it 4.20 3.70 1.80
Snai 4.25 3.70 1.80
William Hill IT 4.50 3.75 1.75
Betway.it 4.20 3.75 1.80
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 19/09/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Lo United dovrebbe avere abbastanza energie per superare un West Ham senza Antonio in quello che sarebbe un rapido riscatto dopo un risultato deludente, anche se le quote a prima vista sembrano un po’ scarse. Tuttavia, i londinesi hanno concesso diverse occasioni da gol agli avversari in queste prime partite, e hanno avuto due giorni in meno per riposare. Il ragionamento potrebbe essere: Il West Ham concede, potrebbe essere un po’ stanco, e senza Antonio il suo attacco perde molti gol. Difficile non prevedere un vittoria esterna, dunque la quota è davvero così bassa? Forse no.

1X2 FINALE –> 2 Unibet.it 1.85 Betfair.it Exchange 1.83 Winbet.it 1.80

Quote e pronostico del 18/09/2021 alle ore 09:38.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.