West Ham-Manchester United (sabato, ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Trasferta londinese per i Red Devils reduci dalla sconfitta interna in Champions League che ora li costringerà a conquistare il passaggio agli ottavi, eventualmente, nell'ultima giornata

Il West Ham potrebbe anche rivelarsi la sorpresa della stagione. Un mercato che non ha convinto combinato con un inizio difficile ha portato molti a credere che gli Irons potessero lottare solo per evitare la retrocessione. Dopo dieci partite però sono quinti in classifica con 17 punti, uno in più del Man United che però ha giocato una gara in meno. La continuità continua ad essere un problema per la squadra di Ole Gunnar Solskjaer che in stagione ha oscillato tra vittorie per 5-0 e sconfitte per 6-1. Difficile fidarsi, difficile anche spiegare le ragioni di questo rendimento alterno vista anche la qualità della rosa che dovrebbe rendere di più.

Formazioni ufficiali West Ham-Manchester United

West Ham Manchester United
Lukasz Fabianski Dean Henderson
Fabian Balbuena Aaron Wan-Bissaka
Angelo Ogbonna Victor Nilsson Lindeloef
Aaron Cresswell Harry Maguire
Vladimir Coufal Alex Telles
Declan Rice Donny van de Beek
Tomas Soucek Scott McTominay
Arthur Masuaku Paul Pogba
Jarrod Bowen Mason Greenwood
Pablo Fornals Edinson Cavani
Sebastien Haller Anthony Martial
Squalificati West Ham Squalificati Manchester United
Nessuno Nessuno
Indisponibili West Ham Indisponibili Manchester United
Andriy Yarmolenko, Michail Antonio Luke Shaw, Phil Jones
In dubbio West Ham In dubbio Manchester United
Marcus Rashford
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:55 del 05/12/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

La conferma dell’assenza di Michail Antonio è arrivata direttamente da Davide Moyes. Andriy Yarmolenko è tornato ad allenarsi e presto potrebbe recuperare.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 3.30 3.50 2.15
Snai 3.25 3.40 2.20
William Hill IT 3.30 3.40 2.20
Better.it 3.30 3.50 2.20
Gioco Digitale 3.30 3.50 2.15
Unibet.it 3.25 3.55 2.28
Betfair.it 3.40 3.50 2.20
888Sport.it 3.15 3.45 2.20
Bet365.it 3.30 3.50 2.15
Vincitù 3.60 3.60 2.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 05/12/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Questi sono i precedenti tra le due squadre.

In ciascuna delle ultime sette trasferte il Manchester United (tutte le competizioni) ha segnato tre o più gol, mentre il West Ham ha centrato lo stesso obiettivo in sei delle dieci gare giocate in Premier League. GOL e OVER come se non ci fosse un domani dunque.

La sintesi può essere GOL+OVER 2.5: Lottomatica 1.97, Betfair.it 2.00, Bet365.it 2.00.

Pronostico e quote del 04.12.2020 alle ore 13:00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.