West Ham-Manchester City (sabato, ore 13:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Il programma di sabato si apre con la trasferta a Londra dei Citizens che sperano di replicare le due recenti vittorie seguite al pareggio di Elland Road

C’è un continuo cambio al vertice della lista quote antepost dei bookmaker sulla squadra vincitrice del titolo. Viste le recenti vicissitudini dei Reds, che hanno perso Virgil van Dijk per almeno 6-7 mesi, è toccato agli uomini di Guardiola operare il sorpasso e passare nuovamente favoriti (1.83 contro 3.25). C’è dunque da credere che il Man City sarà super determinato per portare a casa questi tre punti. Gli Irons hanno fatto bene con un calendario non certo morbido ma il pareggio per 3-3 in rimonta contro gli Spurs ha del miracoloso e come sappiamo non è sempre festa.

Formazioni ufficiali West Ham-Manchester City

West Ham Manchester City
Lukasz Fabianski Ederson Moraes
Vladimir Coufal Kyle Walker
Fabian Balbuena Ruben Dias
Angelo Ogbonna Eric Garcia
Aaron Cresswell Joao Cancelo
Arthur Masuaku Bernardo Silva
Jarrod Bowen Rodri
Tomas Soucek Ilkay Guendogan
Declan Rice Riyad Mahrez
Pablo Fornals Sergio Aguero
Michail Antonio Raheem Sterling
Squalificati West Ham Squalificati Manchester City
Nessuno Nessuno
Indisponibili West Ham Indisponibili Manchester City
Nessuno Gabriel Jesus, Benjamin Mendy, Fernandinho,Aymeric Laporte
In dubbio West Ham In dubbio Manchester City
Kevin De Bruyne in panchina
I dati pubblicati si riferiscono alle 12:35 del 24/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il comunicato ufficiale del West Ham conferma che anche l’attaccante Sebastien Haller è recuperato.

Aymeric Laporte e Kevin De Bruyne hanno ripreso ad allenarsi ma solo il belga è pronto almeno per la panchina.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 6.50 5.00 1.42
William Hill IT 7.00 4.80 1.44
Better.it 7.00 5.00 1.40
Unibet.it 7.00 5.25 1.45
Betfair.it 7.00 5.00 1.42
888Sport.it 6.75 5.10 1.40
Bet365.it 6.50 5.25 1.40
Vincitù 6.70 4.90 1.46
I valori pubblicati si riferiscono alle 13:09 del 24/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Crediamo nella vittoria della squadra ospite, magari in una partita dove i gol non mancheranno.

COMBO 2+OVER 2.50 (Snai 1.67Bet365 1.72, William Hill 1.72Betfair.it 1.70) prima scelta. Chi cerca quote maggiori, o pensa che alla fine la favorita un gol lo prenderà, c’è anche 2+GOL intorno a 2.40.

Il nostro pupillo Tomas Soucek ha chance di andare in gol ma avendo puntato sul Man City per questa volta lo lasciamo stare.

Pronostico del 23.10.2020 alle ore 13:30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.