West Ham-Chelsea (4 dicembre, ore 13:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

La quindicesima giornata di Premier League si apre con un derby di Londra. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Il Chelsea è stato deludente mercoledì sera, ma ha battuto il Watford conservando la testa della classifica mentre il West Ham è stato raggiunto nel finale di partita dal Brighton perdendo due punti preziosi. E’ un derby, anche se non tra i più celebrati, dunque aspettiamoci una partita molto combattuta. I Blues sono superiori ma gli Hammers hanno dimostrato di essere una squadra difficile da battere, dunque non sembra proprio una di quelle partite in cui cercare valore sui favoriti. Potrebbe essere la volta buona per vedere il rientro di Romelu Lukaku negli undici titolari dopo lo spezzone finale di gara giocato a Vicarage Road.

Formazioni ufficiali West Ham-Chelsea

West Ham Chelsea
Lukasz Fabianski Edouard Mendy
Kurt Zouma Andreas Christensen
Craig Dawson Thiago Silva
Issa Diop Antonio Ruediger
Vladimir Coufal Reece James
Tomas Soucek Ruben Loftus-Cheek
Declan Rice Jorginho
Ben Johnson Marcos Alonso
Jarrod Bowen Hakim Ziyech
Manuel Lanzini Mason Mount
Michail Antonio Kai Havertz
Squalificati West Ham Squalificati Chelsea
Nessuno Nessuno
Indisponibili West Ham Indisponibili Chelsea
Angelo Ogbonna Trevoh Chalobah, Ben Chilwell, N’Golo Kante, Mateo Kovacic
I dati pubblicati si riferiscono alle 12:55 del 04/12/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Thomas Tuchel ha fatto capire che Trevoh Chalobah dovrà stare fuori per un lungo periodo a causa di un infortunio al bicipite femorale subito contro il Watford. Si potrebbero rivedere Thiago Silva e Jorginho con il nazionale italiano che è rimasto in panchina a Vicarage Road.

Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 4.75 3.65 1.73
Winbet.it 4.70 3.66 1.76
Better.it 4.75 3.60 1.75
Snai 4.75 3.55 1.80
Unibet.it 4.90 3.75 1.79
William Hill IT 4.80 3.70 1.73
Betfair.it 4.50 3.50 1.70
Betway.it 4.75 3.50 1.80
Bet365.it 4.75 3.75 1.75
Vincitù 4.70 3.75 1.78
I valori pubblicati si riferiscono alle 13:09 del 04/12/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Per battere il West Ham ci vorrà un Chelsea migliore di quello visto contro gli Hornets dunque, vista la quota e anche le considerazioni fatte all’inizio, lasciamo perdere questo mercato perché andare contro non ci convince al 100%.

Con i ritmi così serrati è difficile tenere alto il livello delle prestazioni e anche l’intensità fatalmente cala un po’. Non ci attendiamo tanti gol, ma piuttosto un match sulla falsa riga dell’ultimo predente, giocato in aprile, almeno dal punto di vista del numero di reti.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER Betway.it 1.83 Betfair.it Exchange 1.82 Bet365.it 1.80

Quote e pronostico del 02/12/2021 alle ore 19:41.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.