West Ham-Aston Villa (domenica 12 marzo 2023 ore 15:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Gli Hammers ospitano i Villans al London Stadium. In questo articolo analisi, formazioni, quote e pronostico

La classifica della Premier League 2022-23 si è ormai spezzata in due parti. La prima è costituita dalle posizioni fino all’undicesima casella, attualmente occupata proprio dall’Aston Villa, mentre la seconda invece comprende quelle che vanno dalla dodicesima in giù, al cui interno si trova anche il West Ham. I nove club coinvolti in quest’ultimo troncone non rischiano tutti allo stesso modo ma in qualche modo tutti corrono il pericolo di retrocedere, gli altri no. Non è la sola suddivisione che potremmo operare ma questa è senza dubbio una delle più importanti perché far parte della massima serie inglese oppure no fa tutta la differenza del mondo.

Gli Hammers, reduci dall’ennesima vittoria in Conference League, questa volta contro l’AEK Larnaca, hanno solo un punto di margine sul baratro. I Villans invece, che vengono dalle due vittorie contro Everton, 2-0 in trasferta, e Crystal Palace, 1-0 in casa, guardano avanti.

Arbitro: Chris Kavanagh.
Assistenti: James Mainwaring, Wade Smith.
Quarto ufficiale: Darren England.
VAR: Michael Salisbury.
Assistente VAR: Scott Ledger.

Formazioni ufficiali West Ham-Aston Villa

West Ham Aston Villa
Alphonse Areola Emiliano Martinez
Thilo Kehrer Matty Cash
Kurt Zouma Ezri Konsa
Naif Aguerd Tyrone Mings
Emerson Alex Moreno
Tomas Soucek John McGinn
Declan Rice Emiliano Buendia
Jarrod Bowen Douglas Luiz
Lucas Paqueta Jacob Ramsey
Said Benrahma Leon Bailey
Danny Ings Ollie Watkins
Squalificati West Ham Squalificati Aston Villa
Nessuno Nessuno
Indisponibili West Ham Indisponibili Aston Villa
Vladimir Coufal, Lukasz Fabianski Boubacar Kamara, Diego Carlos, Leander Dendoncker, Jed Steer, Philippe Coutinho
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:25 del 12/03/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 2.25 3.10 3.30
Netbet.it 2.23 3.34 3.32
Bet365.it 2.25 3.30 3.30
AdmiralBet 2.30 3.20 3.30
Betfair.it 2.25 3.00 3.40
William Hill IT 2.25 3.10 3.40
Snai 2.30 3.20 3.30
Winbet.it 2.30 3.20 3.30
StarCasino.it 2.35 3.20 3.30
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:37 del 12/03/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

L’Aston Villa ha una delle peggiori difese del campionato e il West Ham ha motivazioni più stringenti. Questa, in sintesi, la nostra lettura. Il fatto che la difesa di Unai Emery non abbia preso gol nelle ultime due non basta a farci cambiare idea.

A questa quota si può dare fiducia agli uomini di David Moyes in un match con qualche gol.

Quote e pronostico del 11/03/2023 alle ore 07:42.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.