West Ham-Arsenal: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Aubameyang unica punta

Derby londinese per questo Monday Night (21:00 CET) che chiude la sedicesima giornata

Per il momento non sembra che i problemi dei Gunners siano stati risolti con la cacciata di Unai Emery. Lo spagnolo aveva problemi con la lingua inglese, cosa che non capita a Freddie Ljungberg ma il rendimento della squadra per ora resta negativo. Un derby carico di tensione per tanti motivi visto che entrambi i club sono lontani da dove vorrebbero essere con i padroni di casa che stazionano a un solo punto dalla zona retrocessione.

L’ultimo precedente è stato favorevole agli Hammers che il 12.01.2019 si imposero col il punteggio di 1-0 grazie a un gol di Declan Rice.

Formazioni ufficiali West Ham-Arsenal

West Ham Arsenal
David Martin Bernd Leno
Ryan Fredericks A. Maitland-Niles
Fabian Balbuena Sokratis Papastathopoulos
Angelo Ogbonna Calum Chambers
Aaron Cresswell Kieran Tierney
Robert Snodgrass Lucas Torreira
Mark Noble Granit Xhaka
Declan Rice Nicolas Pepe
Pablo Fornals Mesut Ozil
Felipe Anderson Gabriel Martinelli
Michael Antonio Pierre-Emerick Aubameyang
Squalificati West Ham Squalificati Arsenal
Nessuno Nessuno
Indisponibili West Ham Indisponibili Arsenal
Manuel Lanzini, Jack Wilshere, Winston Reid, Lukasz Fabianski Rob Holding, Daniel Ceballos, Hector Bellerin
In dubbio West Ham In dubbio Arsenal
=
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 09/12/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Arbitro: Mike Dean
Assistenti: Ian Hussin, Dan Robathan
Quarto uomo: Lee Mason
VAR: Kevin Friend

Notizie incoraggianti per quanto riguarda alcuni degli infortunati del West Ham. Come riporta lo stesso club in un comunicato ufficiale, Lukasz Fabianski e Manuel Lanzini dovrebbero rientrare in campo entro fine mese.

Non ci dovrebbero essere grandi novità a livello squadra per quanto riguarda l’Arsenal mente si vocifera circa la presenza a Londra di Marcelino le cui quote come prossimo “permanent manager” sono in calo anche se la situazione per ora è piuttosto fluida.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 3.50 4.00 1.95
Snai 3.45 4.00 1.92
Gioco Digitale 3.50 4.00 1.95
Unibet.it 3.65 4.30 1.93
Betfair.it 3.60 4.20 1.88
888Sport.it 3.50 4.10 1.86
Bet365.it 3.60 4.00 1.91
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:41 del 09/12/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

GOL molto probabile ma a quota 1.40 non si gioca. A noi piace il West Ham e diciamo che a 3.40 vincente si può ancora prendere anche se va detto che la quota è in lieve calo.

Pronostico del 07.12.2019 alle ore 23:00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.