West Bromwich-Stoke City (lunedì, ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Baggies e Potters protagonisti del Monday Night di League Championship in programma a The Hawthorns

Le due squadre hanno iniziato la stagione cariche di buoni propositi e con ragione. Secondo i bookmaker infatti i Baggies erano la quarta forza della lega subito seguiti dai Potters, quinti. Dopo 27 giornate però il West Brom comanda la classifica mentre lo Stoke è al quartultimo posto anche se soprattutto a causa di un terribile inizio con dieci giornate senza vittoria.

Formazioni ufficiali West Bromwich-Stoke City

West Bromwich Stoke City
Sam Johnstone  Jack Butland
Darnell Furlong Tommy Smith
Ahmed Hegazy Danny Batth
Kyle Barkley Liam  Lindsay
Conor Townsend Bruno Martins Indi
Jake Livermore Joe Allen
Romaine Sawyers Sam Clucas
Matt Phillips Nick Powell
Grady Diangana Tom Ince
Matheus Pereira James McClean
Hal Robson-Kanu Tyrese Campbell

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 1.95 3.40 4.30
Betfair.it 1.80 3.25 4.00
Bet365.it 1.95 3.40 4.00
888Sport.it 1.92 3.30 4.20
BetClic.it 1.93 3.55 4.35
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:28 del 20/01/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il West Bromwich Albion è una capolista che però in campionato non vince da cinque turni. Dopo un periodo eccezionale tra il mese di novembre e la prima metà di dicembre in cui la squadra di Slaven Bilic ha saputo vincere anche sei volte di fila (un’impresa in questa lega) c’è stato un certo calo. La classifica però è ancora molto buona e con una vittoria questa sera metterebbe tra se è la terza ben otto punti.

Partita dall’esito non scontato perché lo Stoke di Michael O’Neill, subentrato a Nathan Jones, pur senza fare faville si è rivelato più consistente rispetto alla gestione precedente e senza dubbio tecnicamente vale più dei punti che ha in classifica.

E’ una partita sentita, le due città distano una cinquantina di km, anche se entrambe hanno rivalità più accese con altri club come il Wolverhampton e il Port Vale. Vista la posta in palio e le recenti statistiche del West Brom pensiamo che quattro cartellini siano davvero molto probabili per cui proviamo con OVER 3.5 cartellini a 1.61.

Pronostico del 20.01.2020 alle ore 00:01.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.