West Bromwich-Southampton (lunedì, ore 19:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

I Baggies cercheranno di costruire sul clamoroso successo di Stamford Bridge ma i Saints faranno di tutto per impedirlo

Entrambi i club hanno vinto l’ultima partita e sono state entrambe grandi vittorie, anche se diverse ovviamente. Roboante quella della squadra di Allardyce, perche ottenuta contro un grande avversario come il Chelsea, e per 5-2 in trasferta. “Big Sam” non è mai retrocesso dalla Premier League, ed è per questo che è stato chiamato, per fare un miracolo, e adesso che si è portato a -8 dal Newcastle (aggiornamento: ieri i Magpies hanno vinto per cui i punti sono 11), con 24 punti ancora da giocare, qualcuno starà forse pensando che Stamford Bridge potrebbe essere stata solo la prima tappa di un’altra incredibile rimonta. Succede coi miti, ma la realtà è un altra cosa. Per il West Brom la salvezza non sarà impossibile naturalmente, ma quasi. I Saints invece hanno battuto il Burnley, niente di che penserete, ma lo hanno fatto rimontando due gol in un match molto importante. Ora hanno dieci punti in più del Fulham e due gare in mano, sono virtualmente fuori da guai, ma questa era una rosa da decimo posto almeno, c’è da credere che non si accontenteranno, Ralph Hasenhüttl per primo.

Formazioni ufficiali West Bromwich-Southampton

West Bromwich Southampton
Sam Johnstone Fraser Forster
Darnell Furlong Kyle Walker-Peters
Dara O’Shea Jan Bednarek
Kyle Bartley Jannik Vestergaard
Conor Townsend Ryan Bertrand
Matthew Phillips Stuart Armstrong
Okay Yokuslu James Ward-Prowse
Ainsley Maitland-Niles Ibrahima Diallo
Matheus Pereira Theo Walcott
Callum Robinson Danny Ings
Mbaye Diagne Nathan Redmond
Squalificati West Bromwich Squalificati Southampton
Nessuno Nessuno
Indisponibili West Bromwich Indisponibili Southampton
Branislav Ivanovic Michael Obafemi, William Smallbone, Oriol Romeu
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:25 del 12/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 3.42 3.37 2.13
Better.it 3.45 3.50 2.10
Snai 3.35 3.40 2.15
William Hill IT 3.50 3.30 2.15
Unibet.it 3.55 3.60 2.16
Betfair.it 3.40 3.25 2.10
Bet365.it 3.40 3.60 2.05
Vincitù 3.30 3.30 2.21
888Sport.it 3.40 3.45 2.08
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:35 del 12/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

La squadra ospite, tecnicamente, è una spanna sopra quella di casa. Certo, ci sono le motivazioni superiori da far valere, ma anche il quasi obbligo a vincere da parte dei Baggies. La nostra impressione è che i Saints la prenderanno molto sul serio, e poi la semifinale di FA Cup è ancora abbastanza distante.

Dando il massimo, il Southampton è di un’altra categoria, puntiamo su questo per consigliare il segno 2 secco a quota 2.25.

Pronostico e quote dell’11.04.2021 alle ore 07:50.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.