Werder-Wolfsburg (sabato 20 marzo, ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Tutta la rosa a disposizione di Kohfeldt, Glasner con 4 assenti e Mbabu in forse

Ventiseiesimo turno di Bundesliga che nella sua classica striscia di partite del sabato pomeriggio vede il Wolfsburg terzo in classifica fare visita al Werder Brema.

La squadra di Kohfeldt, dopo la preziosa vittoria nel recupero contro l’Arminia, ha trovato sulla sua strada il Bayern Monaco e il risultato non è stato in discussione. In mezz’ora i bavaresi hanno segnato due reti ed è stata accademia per il resto dell’incontro, con i biancoverdi che hanno segnato il gol della bandiera con il rientrante Fuellkrug nel finale di gara.
La squadra di Glasner si è ripresa di slancio grazie alla vittoria rotonda sul derelitto Schalke 04. Una cinquina che ci voleva per tanti motivi e che permette di allungare sull’Eintracht quarto e sul quinto posto, in una stagione che sta diventando veramente positiva per Casteels e compagni.

Formazioni ufficiali Werder-Wolfsburg

Werder Wolfsburg
Jiri Pavlenka Koen Casteels
Ludwig Augustinsson Admir Mehmedi
Theodor Gebre Selassie Kevin Mbabu
Milos Veljkovic Wout Weghorst
Omer Toprak Josip Brekalo
Marco Friedl Maxence Lacroix
Maximilian Eggestein Paulo Otavio
Kevin Mohwald Xaver Schlager
Patrick Erras Ridle Baku
Romano Schmid Maximilian Arnold
Milot Rashica John Brooks
Squalificati Werder Squalificati Wolfsburg
Nessuno Paulo Otavio
Indisponibili Werder Indisponibili Wolfsburg
Ilia Gruev, Luca Plogmann Marin Pongracic, Renato Steffen
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 20/03/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nessun problema di formazione per mister Kohfeldt che può contare sull’intero gruppo ad eccezione di Zetterer, che sarà pronto per la prossima gara cointro lo Stoccarda, e il giovane Gruev, che soffre di un infortunio al ginocchio.

Mister Glasner dovrebbe ritrovare Mbabu, che lamenta un infortunio alla coscia ma che si è regolarmente allenato e pare arruolabile. In dubbio pure Bruma, che lamenta un infortunio al ginocchio, mentre sono OUT Steffen, Pongracic Otavio.

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 4.40 3.50 1.85
Betfair.it 4.25 3.25 1.80
888Sport.it 4.35 3.50 1.83
Better.it 4.45 3.50 1.85
Winbet.it 4.55 3.49 1.85
William Hill IT 4.33 3.50 1.83
Bet365.it 4.33 3.50 1.85
Vincitù 4.25 3.40 1.88
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:06 del 20/03/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Partita e occasione d’oro per gli ospiti per allungare sul quinto posto e mettere una seria ipoteca su un posto nella prossima champions league. Il Werder vive una situazione tranquilla e può giocarsi la qualificazione europea attraverso la coppa, con la sfida ancora da giocare il 7 aprile contro lo Jahn Regensburg.

Fiducia su Wolfsburg 1.87, e piace pure il Gol (1.90 Snai, 1.87 888Sport.it Betfair.it).

Pronostico e quote del 18 marzo alle ore 20:56. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.