Werder-RB Lipsia (DFB Pokal, venerdì 30 aprile, ore 20:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Tre assenti per Kohfeldt, torna Sabitzer negli ospiti

Werder Brema che ospita il Lipsia secondo in classifica, per una gara che per i biancoverdi può valere un posto nelle prossime coppe europee. Incontro in programma il 30 aprile alle ore 20:30 al WohnInvest WeserStadion di Brema. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Semifinali di DFB Pokal, ed è il momento della verità per il RB Lipsia di Nagelsmann impegnato sul terreno del Werder Brema.

Biancoverdi di Kohfeldt che hanno l’occasione vincendo di guadagnarsi in posto nella prossima Europa League, a patto che il Borussia Dortmund batta la grande sorpresa Holstein Kiel. Questo nonostante un campionato che vede la squadra in piena lotta per la salvezza, con 7 sconfitte nelle ultime sette gare e solamente un punto di vantaggio sull’Herta Berlino terzultimo.
Per i Roten Bullen una notizia che è un fulmine a ciel sereno: l’addio del loro tecnico a fine stagione destinazione Bayern Monaco, che ha pagato la clausola rescissoria di 25 milioni per aggiudicarsi uno dei migliori tecnici tedeschi in circolazione. C’è quindi tanta voglia di concludere un biennio estremamente positivo in Sassonia con un trofeo, il primo della storia del sodalizio firmato Red Bull. 

Formazioni ufficiali Werder-RB Lipsia

Werder RB Lipsia
Jiri Pavlenka Peter Gulacsi
Milos Veljkovic Willi Orban
Christian Gross Ibrahima Konate
Niklas Moisander Dayot Upamecano
Theodor Gebre Selassie Nordi Mukiele
Maximilian Eggestein Kevin Kampl
Jean-Manuel Mbom Marcel Sabitzer
Joshua Sargent Amadou Haidara
Ludwig Augustinsson Angelino
Niclas Fuellkrug Daniel Olmo
Davie Selke Alexander Soerloth
Squalificati Werder Squalificati RB Lipsia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Werder Indisponibili RB Lipsia
Luca Plogmann, Nick Woltemade Justin Kluivert, Dominik Szoboszlai
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 30/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Padroni di casa che saranno senza Veljkovic, Friedl Fuellkrug, che si stanno allenando individualmente e stanno recuperando dai rispettivi infortuni.

Mister Nagelsmann ritrova Poulsen Sabitzer, che si sono ripresi a pieno regime, ma non potrà ancora contare su Kluivert Klostermann infortunati.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 8.75 4.75 1.35
William Hill IT 11.00 5.00 1.30
Better.it 9.00 5.25 1.33
Unibet.it 9.00 4.80 1.34
Betfair.it 9.00 4.80 1.30
888Sport.it 9.00 4.80 1.34
Bet365.it 9.00 5.00 1.33
Vincitù 9.20 4.75 1.35
Winbet.it 8.64 5.08 1.35
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:07 del 30/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Pronostico che sembra tutto per gli ospiti, in forma e lanciati verso un secondo posto che confermerebbe la bontà del progetto tecnico del Lipsia.
Il Werder, che sembrava tranquillo un mesetto fa, deve pericolosamente reinteressarsi al campionato se vuole mantenere il suo primato di squadra con più presenze in Bundesliga: la coppa rappresenta tuttavia un lasciapassare per una presenza nelle coppe, un’occasione anche per provare a riportare un trofeo in una bacheca che piange da parecchio tempo.

Quota Lipsia forse troppo bassa, meglio andare su Werder +2 handicap (1.80 Bet365.it, 1.75 WilliamHill.it, 1.71 888Sport.it), in combinazione con un under 2,5 (2.27 Codere, 2.24 Winbet.it, 2.20 Unibet.it 888Sport.it).

Pronostico e quote del 28 aprile alle ore 19:52. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.