Werder-Mainz 05 (mercoledì 21 aprile, ore 20:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Ci sono Augustinsson e Fuellkrug per Kohfeldt, ospiti al completo

Scontro salvezza importantissimo tra un Werder in caduta liberta e un Magonza che è vicinissimo al compimento di una vera e propria impresa. Incontro in programma il 21 aprile alle ore 20:30 al WohnInvest WeserStadion di Brema. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Trentesimo turno di Bundesliga ed è un incrocio salvezza fondamentale quello che vede impegnati stasera il Werder Brema di Kohfeldt e il Mainz 05.

Brutta batosta per i biancoverdi contro il Dortmund, un 4 a 1 che vale la quinta sconfitta consecutiva in campionato. Un calendario ostico per i biancoverdi che si sono trovati di fronte ben quattro delle prime cinque del torneo nelle ultime gare, e che oggi hanno l’occasione di tornare a vincere e rimettere luce tra sè e la zona salvezza.
Ospiti che hanno per così dire beneficiato del rinvio della gara contro l’Herta Berlino causa Covid e che si apprestano ad affrontare un altro scontro diretto estremamente impegnativo quest’oggi. La squadra di Svensson tuttavia viene da 5 risultati utili consecutivi e soprattutto fuori casa non perde da 2 mesi e mezzo (ultimo ko il 29 gennaio a Stoccarda).

Formazioni ufficiali Werder-Mainz 05

Werder Mainz 05
Jiri Pavlenka Robin Zentner
Ludwig Augustinsson Moussa Niakhate
Theodor Gebre Selassie Jeremiah St. Juste
Milos Veljkovic Phillipp Mwene
Niklas Moisander Stefan Bell
Christian Gross Daniel Brosinski
Omer Toprak Dominik Kohr
Marco Friedl Leandro Barreiro
Kevin Mohwald Jean-Paul Boetius
Maximilian Eggestein Karim Onisiwo
Josh Sargent Adam Szalai
Squalificati Werder Squalificati Mainz 05
Nessuno Nessuno
Indisponibili Werder Indisponibili Mainz 05
Christian Gross, Luca Plogmann, Oemer Toprak, Nick Woltemade Luca Kilian
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 21/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Padroni di casa che ritrovano Fuellkrug Augustinsson, che hanno smaltito i rispettivi infortuni e sono a disposizione. Nessun problema neppure per Bittencourt che era uscito malconcio contro il Dortmund; il centrocampista si è ripreso e sarà regolarmente in campo.

Ospiti con il gruppo compatto, a parte l’infortunato Kilian. Ci sarà anche Zentner, uno degli uomini chiave di questa grande rimonta dei ragazzi di Svensson nella seconda parte del torneo.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 3.16 3.21 2.36
Better.it 3.15 3.20 2.35
Snai 3.25 3.30 2.35
William Hill IT 3.10 3.20 2.35
Betfair.it 3.00 3.00 2.30
Unibet.it 3.30 3.25 2.25
Bet365.it 3.20 3.30 2.25
Vincitù 3.15 3.15 2.37
888Sport.it 3.25 3.25 2.23
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 21/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Magonza che è una delle squadre più in forma tra quelle che lottano per la permanenza nella massima serie, ma Werder che è reduce da un filotto di gare terribili e che deve rialzare la testa e fare quei 6-7 punti che dovrebbero poter bastare per mantenere la categoria e il primato di squadra con più presenze in Bundesliga.

Molto dipende dalla gara dell’Arminia Bielefeld, ma un pareggio 3.25 alla fine non dispiacerebbe ad entrambe e permetterebbe di muovere la classifica: in seconda battuta il Gol (1.85 WilliamHill.it, 1.83 888Sport.it Betfair.it) diventa interessante visti i precedenti e il trend di entrambe le squadre nell’ultimo periodo.

Pronostico e quote del 19 aprile alle ore 18:55. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.