Werder-Leverkusen (sabato 8 maggio, ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Kohfeldt con Rashica ma senza Toprak. Wolf ritrova Aranguiz e Sinkgraven

Leverkusen per l'Europa, Werder per non rischiare di finire al playout come l'anno scorso. Incontro in programma l'8 maggio alle ore 15:30 al WohnInvest WeserStadion di Brema. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Trentunesimo turno di Bundesliga, ed è una sfida da ultima spiaggia per entrambe quella che vede di fronte Werder Brema e Leverkusen.

Il sogno di tornare ad assaporare l’Europa per la squadra di Kohfeldt si è infranto nei supplementari di una tiratissima gara contro il Lipsia. Padroni di casa bravi ad imbrigliare la seconda forza del torneo e a portarla ai supplementari, ma nulla hanno potuto sul gol di Forsberg che al 120′ ha spento i sogni di gloria dei biancoverdi. Testa al campionato, serve vincere per evitare di scivolare in zone pericolose.
Per il werkself di Wolf la vittoria contro l’Eintracht blinda un piazzamento europeo e permette anche di avere qualche minima chance di agguantare il quarto posto. Servirebbe un miracolo, e soprattutto fare bottino pieno in queste ultime partite sperando in qualche passo falso delle squadre che precedono Bailey e compagni.

Formazioni ufficiali Werder-Leverkusen

Werder Leverkusen
Jiri Pavlenka Lukas Hradecky
Ludwig Augustinsson Aleksandar Dragovic
Christian Gross Jonathan Tah
Theodor Gebre Selassie Daley Sinkgraven
Niklas Moisander Edmond Tapsoba
Omer Toprak Santiago Arias
Milos Veljkovic Lars Bender
Marco Friedl Timothy Fosu-Mensah
Maximilian Eggestein Exequiel Palacios
Leonardo Bittencourt Kerem Demirbay
Leonardo Bittencourt Julian Baumgartlinger
Squalificati Werder Squalificati Leverkusen
Nessuno Nessuno
Indisponibili Werder Indisponibili Leverkusen
Luca Plogmann, Oemer Toprak, Nick Woltemade Lucas Alario, Santiago Arias, Julian Baumgartlinger, Lars Bender, Timothy Fosu Mensah
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 08/05/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Padroni di casa che dovrebbero riavere Rashica, che si è allenato con il gruppo e dovrebbe essere disponibile. Resta fuori Toprak invece che si è infortunato in allenamento e per cui la stagione deve considerarsi conclusa. Tengono banco le situazioni di Friedl Mbom, per i quali verrà presa una decisione in prossimità dell’incontro.

Per mister Wolf gli unici assenti sono i lungodegenti Fosu-Mensah, Arias, Baumgartlinger, Alario Lars Bender. Torna invece Sinkgraven, mentre è previsto non più di un impegno a gara in corso per Sven Bender e per Aranguiz.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 4.00 3.65 1.87
William Hill IT 4.00 3.60 1.88
Better.it 3.85 3.65 1.90
Unibet.it 4.10 3.60 1.87
Betfair.it 4.00 3.50 1.86
888Sport.it 4.10 3.55 1.85
Bet365.it 4.00 3.60 1.91
Vincitù 4.00 3.65 1.90
Winbet.it 3.88 3.68 1.88
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 08/05/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Per un Werder che non vince da quasi due mesi in campionato e che viene da 7 sconfitte consecutive non poteva esserci peggior avversario del Leverkusen attuale. Il cambio di guida tecnica ha dato la spinta giusta per riagganciare la zona europea e con 10 punti nelle ultime 5 partite le aspirine tornano anche a sperare un aggancio alla champions.

Fiducia su Leverkusen 1.86, con in seconda battuta il No Gol (2.10 Snai Betfair.it, 2.02 888Sport.it, 2.00 Bet365.it WilliamHill.it) interessante visto come la rinascita degli ospiti sia partita proprio dalla difesa.

Pronostico e quote del 5 maggio alle ore 20:10. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.