Werder-FC Heidenheim (giovedì, ore 20:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Werder-FC Heidenheim incontro in programma il 2 luglio alle ore 20:30 al WohnInvest WeserStadion di Brema. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Andata dello spareggio promozione-retrocessione in Bundesliga di scena al WeserStadion di Brema con il Werder che proverà ad ipotecare la salvezza con una vittoria sull’Heidenheim.

Per la squadra di Kohfeldt è arrivato il miracolo all’ultima giornata. La vittoria dell’Union Berlin contro il Fortuna Dusseldorf e la contemporanea goleada dei biancoverdi ha regalato a Osako e compagni la possibilità di mantenere il record di squadra con più presenze in Bundesliga.

Per gli ospiti si tratta di una vera e propria favola,resa possibile anche dall’harakiri dell’Amburgo all’ultima giornata. Rappresentanti di un paese di 50mila abitanti nel Baden Wuttenberg, famoso per la sua squadra di baseball più che per il calcio, la squadra ha saputo scalare gradualmente tutti i livelli del calcio tedesco, fino allo storico spareggio odierno. Merito di mister Schmidt,alla guida del club dal 2007 ed ex giocatore del club.

Formazioni ufficiali Werder-FC Heidenheim

Werder FC Heidenheim
Jiri Pavlenka Kevin Mueller
Theodor Gebre Selassie Marnon-Thomas Busch
Milos Veljkovic Patrick Mainka
Niklas Moisander Timo Beermann
Marco Friedl Norman Theuerkauf
Philipp Bargfrede Sebastian Griesbeck
Maximilian Eggestein Niklas Dorsch
Davy Klaassen Maurice Multhaup
Yuya Osako Kevin Sessa
Milot Rashica Denis Thomalla
Niclas Fuellkrug Tim Kleindienst
Squalificati Werder Squalificati FC Heidenheim
Kevin Vogt Nessuno
Indisponibili Werder Indisponibili FC Heidenheim
Kevin Moehwald, Sebastian Langkamp Maximilian Thiel
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:05 del 02/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
I valori pubblicati si riferiscono alle 22:06 del 02/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Di consueto lo spareggio promozione-retrocessione parte sbilanciato in favore della squadra che milita in Bundesliga. Questa volta ancora di più data l’importanza di detto club (il Werder) e la consistenza economica del club di 2. Bundesliga.

Nelle ultime gare la squadra di Kohfeldt ha fatto vedere miglioramenti e soprattutto una ritrovata vena offensiva, che fa il paio con una rosa che non più tardi di 12 mesi fa sfiorò l’Europa League.

Werder -1 1.86 pare la soluzione migliore, come interessante è il No Gol 2.12. 

Pronostico redatto il 30 giugno alle ore 21:39.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.