Werder-Eintracht Francoforte (venerdì 26 febbraio, ore 20:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Kohfeldt senza Erras e Augustinsson, Hutter ritrova Andrè Silva e Durm

Werder Brema - Eintracht Francoforte incontro in programma il 26 febbraio alle ore 20:30 al WohnInvest WeserStadion di Brema. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Anticipo della ventitreesima giornata di Bundesliga di scena a Brema dove il Werder di Kohfeldt proverà a fermare l’avanzata del rampante Eintracht Francoforte.

La batosta dell’ultimo turno contro l’Hoffenheim non ha lasciato grandi strascichi a livello di classifica, quanto piuttosto nella fiducia di un gruppo tornato ad interessarsi seriamente alla lotta salvezza. Il terzultimo posto è lontano ma non troppo, sono 5 i punti di distacco dall’Arminia Bielefeld e dall’Herta, ma gli scontri diretti ad oggi sorridono ai biancoverdi così come la differenza reti.
La squadra di Hutter ha messo un’altro mattoncino sulla sua stagione di altissimo profilo, battendo i campioni del mondo del Bayern nell’ultimo turno. Si tratta della quinta vittoria consecutiva e la nona delle ultime dieci per le aquile, che li porta a +5 sul quinto posto e a braccetto con il Wolfsburg per inseguire un sogno chiamato champions league.

Formazioni ufficiali Werder-Eintracht Francoforte

Werder Eintracht Francoforte
Jiri Pavlenka Kevin Trapp
Omer Toprak Erik Durm
Theodor Gebre Selassie Martin Hinteregger
Milos Veljkovic Tuta
Felix Agu Makoto Hasebe
Marco Friedl Sebastian Rode
Kevin Mohwald Djibril Sow
Maximilian Eggestein Amin Younes
Romano Schmid Daichi Kamada
Milot Rashica Filip Kostic
Josh Sargent Andre Silva
Squalificati Werder Squalificati Eintracht Francoforte
Nessuno Evan N’Dicka
Indisponibili Werder Indisponibili Eintracht Francoforte
Luca Plogmann, Patrick Erras Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 26/02/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mister Kohfeldt non avrà a disposizione Augustinnson ed Erras, che dovrebbero rientrare in squadra la prossima settimana. Per il resto tutti a disposizione e pronti alla sfida contro l’Eintracht.

Sul fronte ospiti, Hutter ritrova Andrè Silva Durm, ma non avrà lo squalificato Ndicka.Al suo posto probabile l’impiego di Hasebe.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 4.00 3.50 1.80
William Hill IT 4.20 3.70 1.80
Snai 4.50 3.70 1.80
Winbet.it 4.23 3.70 1.79
Bet365.it 4.00 3.80 1.75
Vincitù 4.25 3.70 1.80
888Sport.it 4.40 3.70 1.75
Unibet.it 4.50 3.75 1.77
Better.it 4.20 3.75 1.82
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 26/02/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Con questo Eintracht che corre sembra esserci poco da discutere, specialmente adesso che tutti gli attaccanti a disposizione sembrano in grandissima forma. Il Werder Brema viene da un periodo così così, dove ha comunque mosso la classifica, e viene da 8 punti nelle ultime 4 gare interne.

Fiducia su Eintracht 1.85 e piace anche l’over 2,5 (1.71 Unibet.it 888Sport.it, 1.65 Snai, Lottomatica Betfair.it).

Pronostico e quote del 23 febbraio alle ore 20:30. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.