Werder Brema-Leverkusen (domenica 12 marzo 2023 ore 17:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Il Werkself impegnato al WeserStadion di Brema. A seguire analisi, formazioni e pronostico

Reduce dalla comoda vittoria interna contro l’insidioso Ferencvaros il Leverkusen di Xabi Alonso cerca una svolta anche in campionato nella gara in programma sul campo del Werder Brema

I biancoverdi seguono il werkself di un punto, reduci dalla terza sconfitta in 4 gare sul campo dell’Augusta. La squadra di Werner è al quinto KO esterno e undicesimo stagionale, e con 43 gol al passivo è la terza peggior difesa del torneo.
In attesa della gara di giovedì prossimo a Budapest, le aspirine vanno a caccia dei tre punti che potrebbero riaprire la lotta per il settimo posto, piazzamento che potrebbe dare la qualificazione alla prossima Conference League.

Formazioni ufficiali Werder Brema-Leverkusen

Werder Brema Leverkusen
Jiri Pavlenka Lukas Hradecky
Milos Veljkovic Jonathan Tah
Niklas Stark Odilon Kossounou
Amos Pieper Piero Hincapie
Anthony Jung Mitchell Bakker
Niklas Schmidt Robert Andrich
Ilia Gruev Exequiel Palacios
Jens Stage Jeremie Frimpong
Mitchell Weiser Amine Adli
Niclas Fullkrug Moussa Diaby
Marvin Ducksch Adam Hlozek
Squalificati Werder Brema Squalificati Leverkusen
Nessuno Nessuno
Indisponibili Werder Brema Indisponibili Leverkusen
Felix Agu, Eduardo Dos Santos Haesler, Marco Friedl, Christian Gross, Jean Manuel Mbom, Romano Schmid Charles Aranguiz, Andrey Lunev
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:10 del 12/03/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Sono diversi gli indisponibili nei padroni di casa: Marco Friedl, Christian Gross, Romano Schmid e Eduardo dos Santos Haesler sono infortunati al pari dei lungodegenti Felix Agu e Jean Manuel Mbom.

Qui Leverkusen. Mister Xabi Alonso ha una rosa quasi al completo tra cui scegliere, con tutti i giocatori in forma ad eccezione di Charles Aránguiz (problemi muscolari) e Andrey Lunev (infortunio alla schiena). I centrocampisti Robert Andrich ed Exequiel Palacios sono al rientro dopo una giornata di squalifica.

Comparazione quote

1 X 2
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:02 del 12/03/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Precedenti nel segno del pareggio, uscito in ben 4 delle ultime 5 occasioni, ma è la vittoria della squadra di casa che non si vede da addirittura 10 gare (4-1 Leverkusen nel dicembre 2017).

Ed è un indicazione che va nel senso di una vittoria degli ospiti, cosa che suggerisce anche il periodo di forma, con i biancoverdi che sembrano aver già fatto vedere la loro miglior versione in questa stagione.

Precedenti che vedono anche pochi gol segnati a differenza di quanto direbbero le quote: per adesso la nostra scelta è la vittoria di Schick e compagni.

1X2 FINALE –> 2 Betfair.it Exchange 2.16 StarCasino.it 2.12 Netbet.it 2.11

Quote e pronostico del 10/03/2023 alle ore 13:40.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.