Watford-Wolverhampton FA Cup: formazioni ufficiali, quote, pronostici

Seconda semifinale di FA Cup in programma oggi pomeriggio (17:00 CET) al Wembley Stadium di Londra

Hornets e Wolves si giocano un posto in finale dove il 18 maggio troveranno il Manchester City di Pep Guardiola cui è bastato il gol di Gabriel Jesus dopo quattro minuti per regolare il Brighton. Le due formazioni sono divise da un solo punto nella classifica di Premier League e in corsa per lo scudetto dei club normali, cioè il piazzamento al settimo posto. Manco a dirlo, sfida molto equilibrata che sarà decisa dagli episodi.

Formazioni ufficiali Watford-Wolverhampton

Watford Wolverhampton
Heurelho Gomes John Ruddy
Kiko Femenía Willy Boly
Craig Cathcart Conor Coady
Christian Kabasele Romain Saïss
José Holebas Jonny
Will Hughes João Moutinho
Abdoulaye Doucouré Rúben Neves
Etienne Capoue Leander Dendoncker
Roberto Pereyra Matt Doherty
Andre Gray Diogo Jota
Troy Deeney Raúl Jiménez
Squalificati Watford Squalificati Wolverhampton
Nessuno Nessuno
Indisponibili Watford Indisponibili Wolverhampton
Adalberto Penaranda, Tom Cleverley, Isaac Success Nessuno
In dubbio Watford In dubbio Wolverhampton
Nessuno Nessuno

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
SportYes 2.90 3.15 2.45
Snai 3.00 3.05 2.40
Unibet.it 3.10 3.15 2.50
Netbet 3.12 3.06 2.42
William Hill IT 3.10 3.10 2.40
BetClic.it 3.10 3.23 2.51
888Sport.it 3.05 3.10 2.48
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

José Holebas, ex Roma, ha detto che l’atmosfera negli stadi inglesi è troppo tranquilla. Roba per famiglie insomma. In ogni caso saranno 35.000 i tifosi del Watford che percorreranno il breve tragitto che separa la città dell’Hertfordshire (circa 80.000 abitanti) da Wembley.

Sembra più da UNDER 2.50 anche se la squadra di Javi Gracia viene da sette OVER 2.50 di fila di cui due in coppa. Questa statistica, unita al fatto che la quota è in discesa, come evidenziato dalla grafica, ci fa rapidamente passare la voglia.

Quote under-over

Potrebbe finire in qualsiasi modo, anche ai supplementari o ai calci di rigore. Ricordiamo che c’è il VAR e quindi, a trovare la quota, forse potrebbe essere questo lo spunto giusto per fare una piccola puntata sulla chiamata in causa del VAR REVIEW almeno una volta nel corso del match.

Redatto il 07.04.2019 alle ore 08:00.